[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Scusate la domanda non so se è già presente. Comunque se piazzo la scommessa e la perdo la settimana prossima ricevo il bonus di 25. Per la s o messa successiva dovrò mettere lo stesso RF 100/25?? Mentre nel caso di vincita della scommessa le cose cambiano?? Grazie
-
@superb ogni settimana punterai in RF 100-25
-
se la scommessa risulta perdente allora la settimana successiva riceverai 25€ bonus che assieme ad altri tuoi 75€ ti permettersi di eseguire un'altra puntata in RF 100-25
-
se la scommessa risulta vincente hai già i guadagni nel book per la scommessa della settimana e nella successiva dovrai effettuare di nuovo la scommessa RF 100-25, utilizzando 100€ tuoi
-
-
@vathek
Se non l'hai ancora ricevuto, contatta l'assistenza. -
Nel caso l'ultima scommessa della serie da 10 sia perdente, immagino che l'ultimo rimborso da 25€ della settimana dopo sia da giocare per poterlo prelevare, giusto? Se sì, con quale modalità, normale o bonus? Grazie.
-
@starbuck modalità BR
-
una domanda, ma per ammortizzare la bancata posso giocare 50 euro una volta e 50 euro un'altra volta?
-
@emikking no, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
di quanto?
-
a volte non riuscirei a bancare a quelle cifre
-
@emikking dipende dal bilancio della settimana.. la differenza tra importo vinto e importo giocato deve essere negativa di -100 se vuoi ricevere i 25€ di rimborso
Quindi se la prima la vinci e la seconda la perdi rischi di perdere soldi perchè non ricevi nessun rimborso (oppure inferiore a 25€)
Puoi tuttavia giocare meno e ricevere meno (impostando il calcolatore correttamente), ma sempre una scommessa devi fare nell'arco della settimana
-
@anonymous si ho capito che dici, penso che nel caso farò cosi
-
raga, se mi scordo una settimana perdo le tranche successive?
-
@gennysennin no, riceverai comunque le successive se scommetterai 100 nelle settimane di seguito
-
ho vinto con una quota a 7,assurdo...se prelevo i soldi lasciando 100 E non perdo i bonus vero?
-
@vathek esatto, puoi prelevare senza problemi
-
una domanda per il prelievo...se verso con carta credito ti fanno prelevare col bonifico....ma se versassi una piccola somma con skrill poi potrei prelevare tutta la vincita con skrill o no ?
-
@vathek io utilizzo Paypal e con questo si può fare, con Skrill non so confermartelo al 100% ma dovresti riuscire
-
@anonymous mi confermi che hai prelevato con pay pal ? pur avendo versato con entrambi i sistemi carta e paypal
-
@vathek certo, ho versato con entrambe e prelevato solo con Paypal
-
Ciao mi sono appena iscritto a totosi. Ho letto solo ora questo sul loro sito: La promozione “Benvenuto Scommesse fino a 250€” è valida fino al 26 novembre 2017.
Dite che la promozione mi rimane attiva per le prossime 10 settimane o domani scade anche a me?
Tra le altre cose non riesco a versare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet