[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@poppo-rocknroll sicuramente sì se non ti fa puntare. Se nella lista movimenti ti compaiono i 25€ bonus + il saldo di 75€ puoi scommettere tranquillamente 100€. Anche a me a volte capita, cambio partita uno/due volte e me li prende
-
@davide temo di venire bannato ma devo tornare, aimè sul pezzo allora ho perso su totosì quindi 100 pagato, 25 incasso punta e X su incasso banca. Tutto ok, ma ora i 25 di rimborso che mi veranno dati su totosi che dovrò giocare, come inserisco quella giocata nel tracker? saranno 25 in pagato vero??
-
@tuono7 i 25 di rimborso li hai già registrati come incasso punta, li consideri a tutti gli effetti come saldo reale, quindi inserisci sempre 100 in pagato, anche se usarei nella realtà 75 tuoi + 25 bonus
-
@davide aaah ok quindi non li rigioco da soli ma li uso per completare i 100 della settimana ottimo non avevo mica capito XD
-
Ciao, sapete dirmi i tempi di accredito del book su Paypal? Grazie.
-
@starbuck con mettono molto ad arrivare, fino a 5 giorni
-
avete ricevuto il rimborso..al mercoledi ancora nulla
-
Buonasera a tutti, ho una domanda: ho ricevuto il bonus di 25 euro relativo alla giocata della settimana scorsa.
Adesso entro questa settimana farò una giocata da 100 per eventualmente ottenere il rimborso di 25.
Dovrò inserire come importo 100? visto che sto giocando 75 euro miei e 25 euro di bonus verrebbe considerata solo la perdita di 75 e non di 100?
O viene considerato anche il bonus come perdita settimanale?
Nel caso contrario gioco prima il bonus di 25 e poi i 100?
Grazie.
Saluti -
@robynap su totosi puoi usare il bonus per ricevere altri bonus. quindi gioca 75 tuoi e 25 bonus.
-
ciao ragazzi, posso prelevare tranquillamente durante le 10 settimane?ho letto che ci vogliono circa 5 giorni ..ahimé ho vinto 2 volte di fila e quasi finito i soldi su betfair
-
@bobo sì puoi prelevare
-
@lorenz appena ricevuto il pagamento su PayPal, in 3-4 giorni
-
@phenom anche io tramite bonifico... abbastanza veloci! 4-5 giorni. Ora ne ho richiesto un altro
-
Mi sono registrato oggi e ho depositato con paypal, è normale che dopo 40 minuti non mi abbiano ancora accreditato nulla? (su paypal non mi sono stati scalati soldi)
Il sito mi ha detto che la transazione era in corso e che avrei trovato i dettagli in "movimenti e giocate".. cosa faccio? non so se depositare di nuovo o aspettare! -
@mandorla la mail con cui ti sei registrato è la stessa di paypal? Hai cliccato sul tasto conferma sul sito totosi al termine delle operazioni di deposito di rito?
-
@jpinkman la mail non è la stessa e ho cliccato su "conferma", poi è uscita la scritta che la transazione era in corso
-
@mandorla la mail deve essere la stessa tra paypal e totosi, altrimenti non ti fa depositare
-
@jpinkman ok quindi rifaccio tutto? non c'è il rischio che mi faccia due volte il deposito vero?
-
@mandorla nessun rischio, cambia l'email su tifosi con quella usata con paypal e rifai il deposito
-
Scusate la domanda non so se è già presente. Comunque se piazzo la scommessa e la perdo la settimana prossima ricevo il bonus di 25. Per la s o messa successiva dovrò mettere lo stesso RF 100/25?? Mentre nel caso di vincita della scommessa le cose cambiano?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet