[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
quando ricevi il rimborso ?
-
@vathek tra martedì sera e mercoledì
-
Ciao a tutti io ho perso la puntata martedi 14/11/17
il rimborso dovrei riceverlo tra oggi e domani?
Grazie -
@decibel83 si
-
salve a tutti, ma è normale che totosì sia lentissimo nell'evadere i prelievi effettuati con paypal?
-
@rollyale94 sì è normale, 3-5 giorni lavorativi
-
Questo post è eliminato! -
ma solo a me non fa depositare con PayPal ? fa fare tutto il procedimento e poi non succede nulla
-
@luigininja94 ciao, domande di rito:
- l'indirizzo email registrato su paypal coincide con quello di registrazione su totosì?
- hai dato confermato su totosì il deposito dopo aver chiuso la schermata di paypal?
-
si entrambe si e infatti ora sulla schermata di totosi che mi dice che stanno elaborando l ordine ma non succede nulla
-
@luigininja94 allora devi aspettare un po', non sono quasi mai immediati su totosì
-
anzi no cavolo mi correggo il mio indirizzo PayPal è differente! che posso fare ? postepay o ce un altro metodo?
-
@luigininja94 cambia il tuo indirizzo email di totosì dalla tua area personale, facendolo coincidere con quello di paypal
-
Salve,stavo per registrarmi sul sito totosi,nella descrizione del bonus di benvenuto c'è scritto che scade il 26 novembre
La promozione “Benvenuto Scommesse fino a 250€” è valida fino al 26 novembre 2017Cio significa che se mi registro prima del 26 novembre ne posso ancora usufruire??
oppure danno il rimborso fino al 26 novembre e poi stop??
grazie -
@gimbo-bubu se ti registri prima riceverai il rimborso anche oltre quella scadenza
-
@Anonymous grazie mille
-
Raga ho un problema: non riesco a puntare i 100 € su una quota, mi dà "La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore" . Mi dice saldo 75€ ma ho ricevuto già il bonus di 25 € e nella tabella mi compare saldo giocabile: 100 €.
Devo cambiare quota o è non posso giocarli tutti e 100? -
@poppo-rocknroll prova a cambiare partita, a volte succede
-
@JPinkman ho mandato un messaggio all'assistenza. Secondo me, mi prende come limite i 75 € che ho versato, ignorando il bonus
-
@poppo-rocknroll ma hai provato a cambiare partita? A volte per una determinata partita non si può scommettere più di tot €
Il saldo è normale sia a 75€, totosi non fa apparire il bonus di 25€ ma lo considera nelle giocate tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet