[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ho depositato ed effettuato la prima puntata da 100€ oggi Domenica 19 su una partita di stasera. Mi confermate che, in caso di sconfitta, riceverò già Martedì o Mercoledì i 25€ bonus che dovrò rigiocare entro le 23:59 di Domenica 26 insieme ad altri 75€? Eventualmente già da domani potrei piazzare la seconda scommessa da 100€ in caso vincessi, vero?
-
@phenom esattamente
-
@anonymous Per la validazione del conto gioco mi hanno richiesto una copia fronte/retro del documento di identità (che avevo già inviato) sulla quale dovrei scrivere (a penna?) TOTOSI, più nome, cognome, numero del conto gioco. È capitato a qualcun altro?
-
@phenom può essere che richiedano ulteriore documentazione, non preoccuparti
invia ciò che necessitano (oscurando i numeri centrali e cvv della carta)
-
@Phenom basta aprire paint e inserire i dati. Ci metti un minuto
-
@anonymous non mi hanno chiesto ancora la carta di credito ma quella di identità.
-
@phenom ok allora invia la carta d'identità
-
Buongiorno a tutti, con questa offerta si devono depositare ogni settimana 100 €?
-
@leonegm Ciao, se perdi sempre su totosì ti basta depositare 75 e completare con il rimborso di 25 che ricevi ogni settimana. Se vinci, hai sicuramente più di 100€ quindi non serve depositare
-
Capito. Quindi come somma da investire ci sono solo i 100 € del deposito iniziale, più le varie responsabilità per scommessa. Corretto?
-
@leonegm la prima settimana si, ma come ti è stato detto, se vinci la scommessa puoi usare la vincita mentre se perdi dovrai depositare 75
-
Ma se perdo non ho i soldi che mi servono sul betfair?
-
Nel senso non li posso prendere da li i soldi che devo depositare su Totosi?
-
@leonegm Se perdi su Totosì, vincerai la bancata su Betfair, quindi avrai tutto il tempo di prelevare le vincite su Betfair e poi ri-depositare 75€ su Totosì e aspettare la quota in RF giusta per piazzare la scommessa da 100€ (75 tuoi + 25 rimborso)
-
Ho capito. Grazie per le risposte..
Si possono prelevare dei soldi dalle vincite su Totosi? -
@leonegm Si, puoi farlo. Sto svolgendo anche io in questo momento la promozione. Se hai dubbi ci possiamo confrontare. Ti conviene, come suggerito nei messaggi precedenti, prelevare le vincite e lasciarti almeno 100€ sul conto così sei pronto per piazzare la prossima scommessa.
-
Perfetto. Ok. Certo, ovviamente almeno i soldi necessari per la scommessa è giusto lasciarli.
-
@phenom come prelevi su totosi? Io obbligatoriamente con bonifico bancario. Ma sono lentissimi e ancora sto aspettando che mi entri il primo bonifico da 4 giorni
-
@lorenz mi ha permesso di prelevare tranquillamente con PayPal, stesso metodo con cui ho depositato. Anche se ho prelevato oggi dopo l'invio dei documenti e non so ancora quando mi arriverà
-
@phenom capisco. Io perché deposito sempre con carta e quindi non posso prelevare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet