[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
-
@lozio71 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
hai fatto benissimo: ci sono soldi in ballo e, nel dubbio, sempre meglio chiedere!
il forum serve soprattutto per questo -
@paolo_lab sei gentilisimo... come tutti sul forum del resto
-
Buonasera a tutti. Tra un po' mi appresterò ad iniziare questa benvenuto. La mia domanda, non avendo ancora letto i 1700 e passa messaggi della discussione è: ci sono particolari problemi nell'avventura di questo bonus? Limitazioni, bonus non erogati, cose a cui prestare particolari attenzioni? grazie.
-
@phenom L'unico problema, che c'è sempre stato, è quello che su alcuni eventi puoi trovare dei limiti; quindi quando clicchi su Scommetti nella schedina ti uscirà un Errore sull'importo massimo raggiunto.
Non preoccuparti, ti basterà cambiare evento. Per il resto tutto ok, tutti gli utenti hanno sempre ricevuto i Bonus
ps. la mail di iscrizione e la mail di Paypal devono coincidere
-
@anonymous Perfetto, grazie.
-
cosa capita se gioco 50 E.... con rimborso 25... e ne punto solamente 50? ....non sono protetto dovrei scommettere altri 50 ...am su quella partita c'è il max bet?
-
@vathek se giochi 50 non riceverai 25, il bonus è sempre il 25% delle perdite, quindi riceverai al massimo 12-13€
-
@lorenz è normale, compare nella lista movimenti sono dopo l’effettivo accredito
-
@davide grazie...questo book è particolarmente lento
-
Ragazzi, ho problemi a depositare con paypal. Premetto che l'email principale di paypal non coincide con quella di totosi, ma è la secondaria (ma come logica dovrebbe funzionare ugualmente siccome l'accesso a paypal lo faccio con la mail di totosi). Ho contattato paypal e mi dice che li risultano trasferimenti falliti ma senza che ci sia spiegato il motivo. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione mia?
-
@chrisab in che senso la mail secondaria?
-
@anonymous Eh in pratica paypal fa aggiungere delle mail secondarie al conto con cui si possono inviare soldi, ricevere soldi, accedere al conto. Ha le stesse funzionalità della principale insomma
-
@chrisab però purtroppo sembra dipendere proprio da quello.. prova a sentire l'assistenza Totosi se sa darti maggiori dettagli
-
@anonymous Non mi rispondono
-
Salve a tutti, è possibile prelevare una parte dei soldi prima del completamento dell'offerta o sorgono problemi?
-
@rollyale94 certo, è possibile
-
@davide grazie mille
-
scusate magari è già stato chiesto, ero distratto e mi sono accorto di aver puntato due volte 100 euro nella stessa settimana, una vincente di 195 euro (100 puntati e 95 di vincita) e una persa.. ha senso puntare altri 95 e in qualche modo far finta che il conteggio di questa settimana sia azzerato? perchè totosi dice che mi danno il 25% dell'importo perso, in questa settimana ho perso solo 5 euro stando al loro calcolo, a sto punto covniene che punto altri 95 no? senno non mi danno il bonus rimborso di sta settimana.
-
@lucapal1993 le altre due scommesse erano entrambe in RF? se sì, la vincita della prima copre la seconda? Voglio dire, quanto erano i guadagni stimati dalle due partite precedenti?
Comunque sì, basterebbe scommettere 95€ in RF con rimborso 25, e al guadagno indicato dal calcolatore aggiungere la perdita/guadagno che ti hanno dato le altre due scommesse.
Se ad esempio la prima scommessa ti ha dato 3€ di guadagno mentre la seconda ti dava 8€ di guadagno, la seconda non la puoi conteggiare, dato che il rimborso è solo di 25€ in tutto, saresti quindi in perdita di 3+8-25= 14€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet