[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@tuono7 hai scritto che perdi in entrambe eheheh comunque sì, basta che rileggi il messaggio di prima
-
@davide mi sono talmente incasinato XD grazie!!
-
Anch'io mi sto raccapezzando per segnare le puntate. Prima puntata ho puntato 100 e le ho perso. ORa ho 25e di bonus e devo pazzare la seconda scommessa non conviene fare un punta e banca coi 25€ di bonus e poi versare 100€ e rifare dall'inizio?
-
@laphroaig no. deposita 75 e segui le istruzioni per il punta+banca da 100€. devi piazzare una sola puntata a settimana.
-
@claudio-ninjabet acc..ormai ho piazzato i 25€ di bonus a parte e ho puntato 100€. Che uccede? La prossima settimana vedo di fare come segnato, anche se non ho capito bene: se punto le 25€ di bonus + 75€ reali la settimana successiva avrò il 25% di rimborso sulle 75€?
-
Due piccole domande per chiedere conferma. Oggi ho piazzato la seconda scommessa e ho vinto su totosi. Essendo oggi mercoledì devo aspettare la prossima settimana per rigiocare e posso farlo direttamente lunedi tanto non riceverò nessun bonus giusto? Seconda domanda...posso prelevare un po’ di soldi da totosi senza che il bonus venga interotto?
-
@laphroaig se perdi tutte e due le partite avrai il 25% di 100€. Ma se ne vinci una riceverai meno rimborso o non lo riceverai proprio
-
@lorenz per la prima domanda, sì, puoi scommettere anche passata la mezzanotte di domenica-lunedì Puoi prelevare senza problemi
-
ciao ragazzi , mi sono registrato la settimana scorsa su totosi selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata da 100 venerdì .Possibile che ad oggi io non abbia ancora ricevuto il bonus da 25?
-
@ilgattonero17 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
selezionando il bonus 250. Ho piazzato e perso la mia giocata
di solito accreditano il mercoledì e son sempre stati puntuali con me, prova a verificare con l'assistenza
-
@davide uff..ma alla peggio perdo il rimborso solo per questa settimana? come mi dovrei comportare?
-
@laphroaig sì, non ti preclude le altre settimane se non lo ricevi una volta
-
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un'informazione : sapete se è normale che l'accredito del deposito effettuato con PayPal non sia immediato? -
@dave313 si, è normale, tutta via ti chiedo:
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@explorer ciao, domande di rito:
- l'indirizzo email registrato su paypal coincide con quello di registrazione su totosì?
- hai dato confermato su totosì il deposito dopo aver chiuso la schermata di paypal?
-
Ma è normale che a svariate ore di distanza ho fatto un prelievo su totosi di 100€ tramite bonifico e questo non appare nella lista movimenti? Però i soldi lo ha scalato dal saldo
-
Scusatemi per il disturbo, ma, da "novellino" ho un paio di dubbi...
- le giocate qualificanti valgono a qualsiasi quota?!?
- conviene "perdere" le scommesse su Totosì e vincere la bancata oppure, alla fine, non importa e l'una o l'altra ipotesi si equivalgono?!?
-
-
come indicato nella descrizione della promo: "Quota minima: nessuna". Cmq, trattandosi di una RF, il guadagno maggiore si ha con quote alte e vicine.
-
dal momento che Totosi ti permette di utilizzare l'eventuale bonus per la qualificante della settimana, alla fine è indifferente
-
-
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
-
@lozio71 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@paolo_lab grazie mille e scusami per il disturbo, ma non ero molto sicuro e, prima di fare cavolate o preferito chiedere ...
hai fatto benissimo: ci sono soldi in ballo e, nel dubbio, sempre meglio chiedere!
il forum serve soprattutto per questo -
@paolo_lab sei gentilisimo... come tutti sul forum del resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet