[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Sistema momentaneamente non disponibile. (wap:00)
-
Nel caso in cui perdessi su totosì, e ricevo i 25 € di bonus, sono prelevabili? oppure devo fare il solito punta e banca coi 25€?
-
@scelbazz devono essere rigiocati almeno una volta ovviamente. Puoi utilizzarli, assieme ad altri tuoi 75€, per qualificarti al bonus successivo
-
quindi confermate che è corretto nel caso in cui si ottengano i 25€ di rimborso una settimana, nel traker inserire 75 pagati e 25 bonus?
-
@tuono7 devi fare il 25% su 75. Quindi puntata 75 rimborso 18.75
-
@tuono7 dipende da come hai iniziato a segnarli.
Se è la prima settimana, io farei così (così per le settimane a seguire): pagato 100, incasso punta 25 e incasso banca quello che hai vinto su betfair. Perchè di fatto, i 25€ li tratti come se fossero soldi reali dato che li userai sempre per le scommesse successive.
Cambia solo l'ultima settimana, in quanto dovrai rigiocare gli ultimi 25€ e quindi farai un passaggio in più -
@anonymous totosi fa controlli sui multi account?
-
ragazzi buongiorno
ho eseguito un versamento sul conto appena aperto tramite paypal ma ancora visualizzo saldo zero, a qualcuno è capitato? controllando su paypal ancora non risulta alcuna transazione oggi, come mai questa lentezza? -
@explorer ciao, domande di rito:
- l'indirizzo email registrato su paypal coincide con quello di registrazione su totosì?
- hai dato confermato su totosì il deposito dopo aver chiuso la schermata di paypal?
-
@davide
1 no non è lo stesso indirizzo mail tra totosi e paypal, è un problema?
2 si confermato e mi ha dato la schermanta tipo "versamento in corso" vedrai il tutto in "movimenti e giocate" se ricordo beneriguardo il primo punto fino ad ora ho sempre utilizzato mail differenti tra conti gioco e paypal e mai nessun problema, non mi dire che totosi rompe i cogl**ni su questo
-
@explorer su totosì devi avere lo stesso indirizzo. Lo puoi cambiare dal tuo profilo personale di totosì e renderlo uguale a quello di paypal, dopo il pagamento andrà a buon fine
ps: cerchiamo di usare toni meno volgari comunque -
@explorer si su Totosi devono coincidere
-
@davide no è la seconda. La terza giocata in tutto. Quindi procedo così: prima giocata 100 pagato 0 bonus. La seconda (in caso di rimborso) 100 pagato 25 incasso punta e poi le vincite su betfair.
Esatto? -
@tuono7 dipende da come hai segnato le altre due prima l'importante è che alla fine segni tutti i bonus che ricevi eheh
-
@davide visto che sono solo 3 giocate posso ancora modificare il tutto facilmente per questo chiedo come è meglio fare anche per le settimane future!!
la prima dovrebbe essere 100 pagati perchè comunque non ho bonus. La prima è stata vinta quindi tutto semplice (credo).poi la seconda è stata persa il che ha generato 25 di bonus quindi alla seconda segno 75 pagato, 25 incasso punta e poi la vincita su betfair.
La terza è stata vinta quindi 100 pagato e basta.
E' corretto secondo te?
-
@tuono7 io ti consiglierei di scrivere ogni settimana conclusa a se stante. ergo nella settimana 2 inserisci pagato 100, incasso banca e i 25 in incasso punta anche se sono stati accreditati nella settimana 3, e così uguale per le altre
-
Ciao ragazzi, questa è l'ultima settimana in cui punterò i 100 €, già ho ricevuto i 25 € della settimana scorsa, quindi tutto bene. Poco fa ho ricevuto un'email da totosi con un bonus costumer care di 5 €, come mi devo comportare? Metto nell'RF 30 al posto di 25?
-
@giuse8010 no, il bonus lo puoi usare all'interno dei 100 che scommetti, semplicmente nel profit inserirai pagato 95-bonus 5 (oppure se tieni conto del bonus della settimana prima, pagato 70 bonus 30). RF sempre 100-25
-
@davide il problema è che avevo già caricato i 75€ mancanti per la puntata di 100€, quindi ora mi ritrovo 105€. Metto RF 105-25?
-
@giuse8010 puoi anche scommettere solo 100. tanto dovrai comunque scommettere gli altri 25 di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet