[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gianvi97 ma tu l’hai ricevuto quello della settimana scorsa?
-
Ma il bonus da 25 va scommesso in RF o in modalità BR?
-
@ls11 il bonus va in BR (o normale), ma se non è l'ultima scommessa, ti conviene usarlo assieme a 75€ tuoi per piazzare la qualificante della settimana il bonus è consentito su totosì
-
@anonymous io non ho ricevuto niente è tutto nella norma?
-
@davide Perfetto, grazie Davide
-
@luigininja94 nemmeno io
-
@luigininja94 @ginogonza probabilmente hanno un ritardo nell'accredito. aspettate un po' e al limite contattateli.
-
@Claudio-NinjaBet scusa Claudio una domanda: ero convinto di aver completato questa benvenuto, oggi però sono entrato nel profilo e mi ritrovo questo nella pagina dedicata al bonus benvenuto:
Data inizio validità 4 settembre 2017
Data fine validità 19 novembre 2017Ora di sicuro ho capito che posso giocare ancora questa settimana, però non ho capito se lo posso fare anche la prossima... l'ultima settimana è da considerarsi del rimborso o della giocata da 100 euro. Contandole dal 4 sett al 19 nov verrebbero 11 settimane e non 10...
-
@ptcsite80 in altri casi avevano indicato una data di fine validità errata, tu conteggia 10 settimane e poi fermati
-
@Anonymous ok allora mi fermo. Grazie
-
Ma se io ho come data di fine validità questa domenica vuol dire che questa settimana devo giocare sempre in RISK FREE e mi verrà accreditato l'ultimo bonus da 25 settimana prossima (nel caso perdessi) o essendo l'ultima settimana mi basta giocare gli ultimi 25€ in BR?
-
Scusate se parlo d'altro... Mi dice account disabilitato e non posso piazzare la scommessa... Già capitato ad altri o devo preoccuparmi?
-
ciao a tutti, avrei una domanda: qualcuno ha scommesso i 100 € settimanali anzichè bilanciandoli con una bancata farli con un punta/punta? E' possibile secondo voi? Se qualcuno l'ha fatto, me lo può spiegare? Grazie
-
@alessio-verona certo, è possibile, ti basterà utilizzare il calcolatore punta-punta sempre in Modalità RF 100-25
-
qualcuno sta provando a prelevare con Paypal? sono un paio di giorni che mi va in errore...
-
Qual è un guadagno accettabile per scommessa? la miglior puntata che trovo ha un risck free 42% e quindi un gudagno di €10.38. è poco oppure va bene?
Altra domanda riguarda la liquidità del calcolare. A cosa si riferisce? ai soldi massimi che posso prendere con la scommessa oppure a quelli massimi che posso prendere con la bancata? -
@gdany93 42% è buona punta prima su totosì, perchè forse non te l'accetta.
La liquidità indica il massimo che puoi bancare in modo che ti venga abbinato tutto subito. Se superi la liquidità avrai una bancata non abbinata e dovrai decidere se aspettare o abbinare ad una nuova quota con l'apposita funzione del calcolatore -
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
rai una bancata non abbinata e dovrai decidere se aspettare o abbinare ad una nuova quota con l'apposita funzione del calcolatore
Capito, grazie. Ho puntato su avellino entella. chiedevo per la liquidità in quanto su oddsmacher mi dava solo 25€ mentre controllando su betfair era più di 100€ che servivano a me.
-
salve a tutti; ma se io mi registro prima della scadenza della promo (26 novembre) posso continuare ad usufruirne anche dopo la suddetta scadenza?
-
@rollyale94 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet