[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide All'ultimo bonus da 25€
-
@gianvi97 nessuna quota minima e modalità BR 25
-
@gianvi97 si, punta e banca da qualsiasi quota, nel profit dovresti inserirlo tutto bonus dato che va a coprire la perdita della qualificante della settimana precedente, dipende da come le conteggiavi prima
-
ciao ho ricevuto il mio primo bonus da 25 euro oggi e come da guida l'ho giocato pero' come faccio a capire se mi ha preso 75 soldi miei e 25 euro del bonus? Scusate saro' un po' di coccio ma non riesco a vederlo.
La mia sequenza é stata:
-100 euro prima scommessa vinto sul book ritorno euro 320
-100 euro seconda scommessa persa sul book e oggi bonus da 25
-100 euro terza scommessa in corso
il saldo ad oggi é di euro 145,00
Mi sa che i 25 euro di bonus sulla terza scommessa non li ha presi e sono ancora nel saldo..... -
@marco-mark prende sempre in automatico il bonus per prima tant'è che se non hai fatto ulteriori depositi dal primo, il saldo che possiedi ora è tutto prelevabile
-
@davide Si effettivamente Davide é tutto prelevabile quindi prelevo ed eventualmente se perdo sul book verso 75 euro visto che mi daranno i 25 euro di bonus?
-
@marco-mark sì, puoi fare così, oppure utilizzare il saldo per piazzare le prossime qualificanti
-
@anonymous Ok grazie !
-
@gianvi97 ma tu l’hai ricevuto quello della settimana scorsa?
-
Ma il bonus da 25 va scommesso in RF o in modalità BR?
-
@ls11 il bonus va in BR (o normale), ma se non è l'ultima scommessa, ti conviene usarlo assieme a 75€ tuoi per piazzare la qualificante della settimana il bonus è consentito su totosì
-
@anonymous io non ho ricevuto niente è tutto nella norma?
-
@davide Perfetto, grazie Davide
-
@luigininja94 nemmeno io
-
@luigininja94 @ginogonza probabilmente hanno un ritardo nell'accredito. aspettate un po' e al limite contattateli.
-
@Claudio-NinjaBet scusa Claudio una domanda: ero convinto di aver completato questa benvenuto, oggi però sono entrato nel profilo e mi ritrovo questo nella pagina dedicata al bonus benvenuto:
Data inizio validità 4 settembre 2017
Data fine validità 19 novembre 2017Ora di sicuro ho capito che posso giocare ancora questa settimana, però non ho capito se lo posso fare anche la prossima... l'ultima settimana è da considerarsi del rimborso o della giocata da 100 euro. Contandole dal 4 sett al 19 nov verrebbero 11 settimane e non 10...
-
@ptcsite80 in altri casi avevano indicato una data di fine validità errata, tu conteggia 10 settimane e poi fermati
-
@Anonymous ok allora mi fermo. Grazie
-
Ma se io ho come data di fine validità questa domenica vuol dire che questa settimana devo giocare sempre in RISK FREE e mi verrà accreditato l'ultimo bonus da 25 settimana prossima (nel caso perdessi) o essendo l'ultima settimana mi basta giocare gli ultimi 25€ in BR?
-
Scusate se parlo d'altro... Mi dice account disabilitato e non posso piazzare la scommessa... Già capitato ad altri o devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet