[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ginogonza esatto, ricarica 75 e scommetti direttamente 100
-
A quanto ammonta un buon RF? Ho impostato le varie cose e il più alto è attualmente 31.00
-
@shakur91 un RF medio con questa promo è tra 25 e 35. prova a non filtrare per liquidità e vedrai più opzioni. se poi non ti viene abbinata puoi sempre gestire la situazione con la guida 10 e quella su "non abbinate"
-
Ragazzi domanda. Ho aperto la scorsa settimana il mio account Totosi, ho effettuato la scommessa qualificante e questa settimana mi sono messo in attesa del bonus da 25.
Ho aspettato qualche giorno ma non vedendo niente sul saldo, ho cominciato a spulciare nel sito e mi sono reso conto che probabilmente i soldi sul conto c'erano, anche se praticamente era impossibile rendersene conto con certezza, quindi ho voluto provare a capire la situazione e ho fatto un punta e banca a perdita di pochi centesimi con i 25 euro eventuali. La scommessa è andata a buon fine, però adesso mi chiedo, in che modo dovrei modificare gli importi quando dovrò andare a giocare gli altri 75 euro per arrivare ai 100 settimanali?
-
@alberto Dipende se hai vinto o perso la scommessa da 25
-
@anonymous La scommessa l'ho vinta e facendo in tutti 28 euro
-
@alberto ok quindi sei in positivo di 28€ in questa settimana per cui dovrai scommettere RF 128-25
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Prima settimana di benvenuto = scommessa vinta (@3.75). 2nda settimana... limite gt-52 superamento giocata consentita... peccato che la giocata fosse Lazio-Milan 1 @2.55, non la 3za divisione Guatemalteca
I limiti sono totalmente random (conoscendo la professionalità e l'alta funzionalità del sito Totosi) o tanto vale che lasci perdere, ché al momento non ci sono finali di Champoins all'orizzonte
-
Secondo voi il fatto che abbia il conto limitato su better puo' essere un rischio fare la benvenuto di totosi per me?
-
@caval72 no vai tranquillo, pur essendo collegati dalla stessa casa madre, i reparti sono completamente differenti (e per fortuna per better, oserei dire)
-
ok volevo essere sicuro anche se in realta' ho gia fatto la prima scommessa qualificante....solo che ho dovuto spezzettarla in 4 perché con 50 euro superava i limiti...in seguito scommettero' i rimanenti 50...speriamo bene!!!
-
@caval72 mi dispiace, ma non possono dividere le scommesse durante una offerta a rimborso. Devi giocare una sola scommessa a settimana, perché se una di queste vince e l'altra perde, il bilancio netto sarà falsato e potresti non ricevere alcun rimborso
Edit: perdonami, non ho pensato alla cosa più banale, se hai giocato sempre sullo stesso esito di una stessa scommessa allora va benissimo -
@phileas-fogg Bonus non ancora arrivato e sono le 19:23. Altri 97min
-
si si stessa scommessa....ma domani posso fare la stessa cosa con i rimanenti 50 o per questa settima sono gia apposto con la qualificante?
-
oppure spezzettare la stessa scommessa di oggi(giocano alle 22.00) fino ad arrivare a 100 euro?
-
@caval72 Nella settimana di riferimento dovrai puntare fino a un massimo di 100€ sullo stesso esito in modo da non creare problemi con il rimborso. Se spezzetti le giocate fai attenzione a scrivere in proporzione il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
ok fatemi capire...oggi ho piazzato 60euro spezzettati stesso esito e avro' un guadagno di circa 6 euro.... i rimanenti 40(qualora riuscissi a piazzarli su un altra scommessa tutti domani per esempio) sono ancora soggetti a rimborso? o ormai conviene che li tenga per la prossima settimana?
-
ogni volta mi dico "match-betta senza fretta, che quando corri fai cappelle"
oggi intanto punto, mi sposto di là, banco, e poi mi accorgo di non aver puntato. Mannaggia!
Mi confermate che a differenza di giocodigitale, non si può fare nulla? Vach out è l'unica soluzione? Sto quasi ragionando se provare a recuperare l'importo su betflag "seguendo" il live e correndo il rischio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet