[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ptcsite80 Può darsi.. però fatto sta che è successo due settimane fa e non hanno richiamato.. se ci fosse stato un problema penso che lo avrebbero fatto.. non so più cosa pensare
Mi scoccia anche depositare su un sito che non si muove a convalidarmi il conto.. tra 14 giorni me lo bloccano per non averli inviati credo
Il call center mi dice di aspettare 5 giorni (perché da quando li ho caricati sul sito non sono ancora passati) e mi dice che loro non possono vedere i documenti..
-
@Mr-Cricket comunque in generale fa pena come book, giochi che non funzionano, assistenza zero. E pensare che è di proprietà della Lottomatica... bah
-
@ptcsite80 Già, però ha una promo non male e mi scoccia perderla.
Si comunque è assurdo, su Better sono molto, molto, MOLTO più professionali, hanno un'assostenza che può essere chiamata tale e sono molto più precisi
-
@mr-cricket è una promo niente male fino a quando non ti rendi conto che molte partite sono limitate nelle puntate ._.
-
@andyninja ma le limita come gioco digitale che per scommettere 100€ diventi scemo?!? perchè stavo per iscrivermi ma leggendo qui mi passa un pò la voglia
-
@danielsti si, esattamente, diventi scemo a trovare un rf alto e giocabile, infatti ora mi sono accontentato di un rf al 40% e puntanto la metà ottentendo la metà del rimborso, non ho voglia di stare sempre lì a provare
-
ROMANI
AMICI
CITTADINIsto per iniziare la promo di totosi...
-
@bet-luca Buona fortuna!
-
@bet-luca ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
ROMANI
AMICI
CITTADINIsto per iniziare la promo di totosi...
La leggenda narra che pure Giobbe abbia bestemmiato tutte e dieci le settimane.
In bocca al lupo ragazzo, vogliamo ricordarti così, positivo e con gioia di vivere. -
Raga ho ricevuto 25€ bonus, mi basta caricare altri 75€ per sfruttare il rimborso settimanale oppure il bonus non può essere utilizzato?
-
@ginogonza esatto, ricarica 75 e scommetti direttamente 100
-
A quanto ammonta un buon RF? Ho impostato le varie cose e il più alto è attualmente 31.00
-
@shakur91 un RF medio con questa promo è tra 25 e 35. prova a non filtrare per liquidità e vedrai più opzioni. se poi non ti viene abbinata puoi sempre gestire la situazione con la guida 10 e quella su "non abbinate"
-
Ragazzi domanda. Ho aperto la scorsa settimana il mio account Totosi, ho effettuato la scommessa qualificante e questa settimana mi sono messo in attesa del bonus da 25.
Ho aspettato qualche giorno ma non vedendo niente sul saldo, ho cominciato a spulciare nel sito e mi sono reso conto che probabilmente i soldi sul conto c'erano, anche se praticamente era impossibile rendersene conto con certezza, quindi ho voluto provare a capire la situazione e ho fatto un punta e banca a perdita di pochi centesimi con i 25 euro eventuali. La scommessa è andata a buon fine, però adesso mi chiedo, in che modo dovrei modificare gli importi quando dovrò andare a giocare gli altri 75 euro per arrivare ai 100 settimanali?
-
@alberto Dipende se hai vinto o perso la scommessa da 25
-
@anonymous La scommessa l'ho vinta e facendo in tutti 28 euro
-
@alberto ok quindi sei in positivo di 28€ in questa settimana per cui dovrai scommettere RF 128-25
-
@anonymous Perfetto, grazie mille
-
Prima settimana di benvenuto = scommessa vinta (@3.75). 2nda settimana... limite gt-52 superamento giocata consentita... peccato che la giocata fosse Lazio-Milan 1 @2.55, non la 3za divisione Guatemalteca
I limiti sono totalmente random (conoscendo la professionalità e l'alta funzionalità del sito Totosi) o tanto vale che lasci perdere, ché al momento non ci sono finali di Champoins all'orizzonte
-
Secondo voi il fatto che abbia il conto limitato su better puo' essere un rischio fare la benvenuto di totosi per me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet