Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@allyourbases abbiamo in programma anche quello. più o meno tra un mese sarà online.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
@allyourbases abbiamo in programma anche quello. più o meno tra un mese sarà online.
eccellente!
-
Sapete se si riescono ad usare i book già limitati per fare surebets? In particolare penso ad Eurobet e Paddy?
Non vorrei depositare 500€ su eurobet per poi doverli giocare 2€ alla volta e prelevare alla posta -
Ciao ragazzi, guardando l'oddsmatcher mi è sorto un dubbio.
Da quello che ho capito, la surebet deriva dal fatto che un book abbia una quota fuori mercato, motivo per cui sono abbastanza rare e possono comportare limitazioni.
Al momento però, su 12 bookmakers, c'è una surebet su Limerick v Drogheda.
In questo caso la quota fuori mercato non è la loro ma la bancata su betflag o sbaglio?
Sarebbe possibile quindi scommettere a tappeto sui vari book (liquidità permettendo)? -
@m1scha si, puoi farlo, fai attenzione alla liquidità su Betflag.. è un attimo andare in perdita
-
@m1scha In questo caso non è una Surebet propriamente detta (almeno credo) la surebet di solito è tra i diversi book
-
@vagabondo penso che in questo caso si parli genericamente di arbitraggio.
Ma non sono sicuro. -
@vagabondo se non hai limiti sull'importo che puoi puntare allora puoi farlo coi conti limitati ai bonus (anzi è preferibile farlo con quelli)
-
Buongiorno ho letto la guida alle SureBet, sto provando su BetFair il metodo Dutching con Man Utd - Tottenham del 28 ottobre, dopo 30 minuti sono state abbinate 3/4, 2 puntate ed 1 bancata tutte da 25€, il guadagno netto sarà di 0.20+0.20, ma è solo una prova per saggiare il sistema. Grazie per le ottime guide.
-
È un problema fare una surebet nei live per cercare di guadagnarci anche un bonus?
Oppure si rendono conto che sto facendo una surebet??
Ovviamente vorrei farlo con quote in corso basse
-
Adesso proprio ho effettuato una Surebets. Gia sapevo di cosa si trattava ma non l'ho mai fatto, questa è la prima. Sapevo anche che in genere tendono a congelarti i conti e questa è la mia paura.Se ti limitano qualche conto poi col passare del tempo te lo sbloccano? Perchè se non è così addio guadagno..
-
@xxrogsxx no, una volta limitati dalle promo è quasi impossibile che tolgano queste limitazioni. Non abbiamo dati sul lungo periodo, ovvero non sappiamo se uno che viene limitato oggi tra un anno riceverà ancora le offerte.
-
@davide io con SportYes ho un'esperienza differente, mi avevano addirittura mandato una mail di esclusione dalle promo, poi con qualche settimana in cui ho fatto un po' (nemmeno troppo) antigubbing ho chiesto aggiornamenti e mi hanno fatto partecipare alla promo delle multiple
ed ho già verificato che mi hanno accreditato il rimborso
poi magari è un caso su 10.000
-
-
ciao.. ho letto la guida ma sono un po confuso!!
avendo due account (mio e della fidanzata) non è possibile puntare e bancare la stessa partita alla quota scelta da noi stessi? il mercato di betfair è fatto da noi utenti!! qual'è il motivo per cui non è fattibile questa opzione?
inoltre è possibile creare una surebet in live, bancando e puntando le quote su diversi pronostici? (es. punto su un sito 1 e 2 e sull'exchange il pareggio in live.
ho visto molte volte che in live variano molto le quote e quindi diventa più facile creare una surebet. -
@shadowblade perchè betfair ti abbina direttamente la quota migliore del mercato. Non puoi bancare a 1.3 se il mercato ha liquidità per 1.25, ti banca direttamente 1.25.
-
@davide immaginavo!! anche se non ha molto senso logico!!
ma questo è per il pre-match o anche in live? -
@shadowblade vale in qualsiasi caso, e invece sì, ha molto senso logico. Perchè uno dovrebbe scommettere a 1.5 se può farlo a 1.8? È tutto a vantaggio dei giocatori.
-
@davide si ora ricordo!! prima fanno coincidere le quote liquide presenti sul mercato. comunque in live è possibile aspettare la quota da te cercata "se essa passa" e decidere se prenderla.. ma la partita deve essere importante sennò si rischia di non coprirla totalmente per scarsa liquidità.
-
@claudio-ninjabet Morale della favola meglio lasciar stare le surebet,il gioco non vale la candela.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet