Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
grazie per la risposta, cosa e' iol mercato t/t?
-
@Manuel277 Testa a testa, praticamente vincente incontro.
-
@Manuel277 ci vuole velocità e bu@#o di c#lo
-
Ragazzi salve, sono ancora un pò confuso su quest'argomento...
Ho letto come funziona ed ho capito tutto, però mi chiedo, io ho un budget surbet di circa 500 euro (un pò pochino lo so) però vorrei provare...
Mi chiedo però, la surbet mi da il tempo di aprire paittaforma, caricare soldi, scommettere?
so che durano poco, secondo voi spreco solo i soldi abbonamento oppure riuscirei con un budget piccolino a portare un piccolo guadagno? -
@luke999 Io ho sempre almeno 500 euro su ogni book (o almeno su quelli piu' utili allo scopo) e non ti nego che a volte non mi bastano i fondi e dovrei ricaricare.
Ricaricando il conto nel 90% dei casi la sure non ce la trovi piu' -
@luke999 non ti conviene avventurarti nel mondo delle surebet con un budget così basso
Cerca piuttosto di guadagnare con le benvenuto prima e con le ricorrenti e le esclusive poi, in moda da mettere da parte un po' di capitale; solo allora potrai provare a iniziare con le sure -
Quali sono in questo momento, i book che non limitano pur giocando surebet?
-
@dodyninjabet nessuno
-
Ho bisogno di un vostro consiglio. Visto che sono qui da Marzo e ho intenzione di fare anche Surebet. Conviene aspettare ancora un pò ovvero a Settembre?
-
@BettyDreen22 Se proprio devi farle falle in partite buone, insomma meglio evitare il campeonato, ma secondo me ti farai limitare alla fine.
-
@Yukio “falle in partite buone” ovvero farò solamente su serie A per sicurezza
-
@BettyDreen22 ho dei dubbi che riuscirai a trovare delle SureBet sulla Serie A... Magari quella dell'Ecuador
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet