[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@maik92 planet di solito ti fa fare il prelievo e poi dopo un giorno circa ti manda una mail inbox dove ti dice che ha bisogno di altri documenti per procedere con il prelievo, quindi controlla ogni tanto se su planet ti è arrivata questa mail oppure no
-
Buongiorno ragazzi/e.
Ho completato la fase 1 soddisfando il rollover. secondo la guida di benvenuto ^se invece hai completato il rollover trasferendo il saldo bonus nel saldo reale allora non potrai usufruire della seconda fase^ anche se nelle FAQ della discussione dice ^puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo^.
La domanda è, posso depositare per la fase 2 o avendo soddisfatto il rollover con la fase 1 non mi spetta?
Grazie -
@predatorbet Se hai completato il rollover non puoi partecipare alla fase 2. *La frase delle FAQ è riferita solo al saldo reale già prelevabile, non al bonus trasferibile nel saldo reale.
-
Ok. Grazie mille... Sono stato sfortunato stavolta... A quota 4.80
-
Ciao ragazzi, una domanda, giovedì ho richiesto il prelievo, in quanti giorni più o meno, arriveranno i soldi sulla carta?
-
@stevoto 2-5 gg
-
buongiorno, volevo chiedervi, visto che sul sito c'è scritto di ripetere i passaggi da 6 a 9, se i secondi 100 euro depositati vanno nuovamente puntati ad una quota superiore a 1.85 per avere il bonus o il bonus viene accreditato automaticamente dopo il deposito, grazie
-
@raxxrusso si, giocali a quota minima
-
@sykes91 perdonami ma non capito se per quota minima intendi 1.85 o una più bassa solo per riprenderli
-
@raxxrusso si quota minima 1.85 se no non ti sbloccano il bonus!
-
ah perfetto, ora ho capito, grazie mille
-
@davide aiutami ancora... Ieri ho giocato i 340 e ho vinto ancora e adesso sono diventati il doppio! Cosa devo fare? giocare i 680 bonus?
-
@marioo19 no, devi scommettere quanto ti manca per completare il rollover, prima di questa puntata hai fatto altre puntate con il bonus?
-
@marioo19 se hai scommesso i 100 bonus e poi i 340 vinti, ora ti restano da scommettere 160€ per completare il rollover.
-
@chomp96 puntato 100 bonus vinti 340.....puntati 340 vinti 778,60.....ora devo puntare solo 160?
-
@marioo19 esatto, sempre spuntando il bonus dalla schedina
-
@chomp96 e se vinco ancora non accedo alla fase 2 mentre se questa la perdo (SPERIAMO) ho accesso alla fase 2 giusto?
-
@marioo19 se vinci non accedi alla fase 2, se la perdi comunque non accedi alla fase 2 avendo completato il rollvoer
-
@chomp96 ah quindi cmq vada ho finito allora....
-
depositando con paypal si ha diritto al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet