[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@marioo19 no, assolutamente no. Non sono veri soldi bonus, ma soldi derivanti da una vincita con saldo bonus, e soggetti quindi a rollover. Devi giocare in modalitá normale. Purtoppo da qui fino alla fine del completamento del rollver, perdi solo soldi; il guadagno dalla promo é finita,ti sei fatto il tuo bel centone, o quasi.
-
@speramobbene ah capisco. Ma nel profit cosa segno ora? lascio la 1 scommessa da 100 con bonus in positivo e poi dalla prox segno le negative?
-
@marioo19 dalla seconda devi fare come hai sempre fatto nelle qualificanti, ovvero giocando tutto saldo reale
-
@speramobbene ok quindi segnerò saldo negativo nel profit....spero di "perdere" questa scommessa..... poi passo a fase2 e deposito 100 x avere 100. Mi gioco i 100 di bonus e lascio sul conto i 100 versati prima giusto? quelli non li tocco?
-
@marioo19 purtoppo no. Avendo vinto la prima scommessa bonus, non hai diritto al secondo bonus. Mi dispiace ma la benvenuto finisce qui. Te lo dico perché purtoppo pure io vinsi la prima scommessa con bonus.
-
@marioo19 @speramobbene in verità lui ha vinto con i primi 100, ma non è detto che vinca con i secondi340. Se dovesse perdere con quelli avrebbe giocato in tutto 440€, ovvero meno dei 600 richiesti dal rollover. Non ha più possibilità nel caso vincesse anche con i 340€, ma se dovesse perderli tutti, avrebbe correttamente azzerato il bonus entrando di diritto nella fase 2
-
@speramobbene l'hai chiesto in chat? perchè nella descrizione del metodo di gioco non lo dice
-
@davide ah ecco.....ne sanno una + del diavolo
-
Buonasera ragazzi, io mi trovo, credo, in una situazione simile a quella di @marioo19 , ossia ho vinto la scommessa della fase 1 a quota 5, avendo attualmente 510 euro di bonus e 207 euro di saldo reale derivante dalla scommessa qualificante fatta con le 100 euro depositate. Confermate che l'unica possibilità è il rollover di altri 500, utilizzando il saldo bonus?
-
-
Buonasera, siccome ho vinto il primo bonus di 100 su betfair vorrei sapere entro quanto posso fare il secondo deposito di 100 per il secondo bonus da 100
-
@speramobbene grazie lo stesso x il consiglio... avrei contattato cmq la chat perchè mi piace essere sicuro al 100%
-
@raxxrusso appena verifichi che nella sezione bonus (dal menù dei depositi e prelievi) non c'è più traccia dei primi 100€
-
@davide si si, intendevo il limite massimo, ad esempio 30 giorni per dire un numero a caso
-
@raxxrusso 30 giorni dall'accredito del bonus
-
so che skrill non va bene, ma qualcuno ha per caso provato e ricevuto il bonus benvenuto depositando con skrill?
-
@ninja636 non riceverai il bonus se depositi con skrill, è tassativo
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@raxxrusso appena verifichi che nella sezione bonus (dal menù dei depositi e prelievi) non c'è più traccia dei primi 100€
In genere dopo quanto tempo scompare? Grazie!
-
@davide perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet