[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Avendo sul conto sia 100 reali che 100 bonus, se faccio una scommessa senza cliccare sul pulsante rosso "utilizza bonus" mi viene scalato il saldo reale, esatto?
-
@d4n92 sì, se non attivi il bonus nella schedina userà il saldo reale
-
@davide Davide scusami, uno che piazza alla Fase 1 la scommessa bonus da 100 e la vince a quota 2,00 avrà 200 di saldo bonus; per poter fare la Fase 2 in quel caso devo piazzare una scommessa da 200 (saldo Bonus) e perderlo a tutti i costi giusto? altrimenti se dovessi vincere ancora vado di rollover e ciao Fase 2? grazie
-
@rating100x100 esatto, se vincesse ancora non riuscirebbe più a perdere tutto il bonus senza completare il rollover, precludendosi la fase2
-
Buonasera a tutti. Ho appena concluso la fase 1 del bonus benvenuto Planetwin365 perdendo la scommessa che avevo piazzato utilizzando il bonus. Ho appena depositato altri 100 euro per iniziare la fase 2. Il mio dubbio è questo ... devo piazzare una scommessa qualificante con i 100 euro che ho appena depositato ? Nelle istruzioni c'è scritto di ripartire dal punto 6 e quindi da un bonus ... Grazie in anticipo.
-
@yvul84 aspetta che ti diano il bonus e lo giochi. Una volta giocato, giochi il deposito
-
Ragazzi, sto provando a fare il primo deposito su PlanetWin365...
Posseggo una prepagata PayPal, che usa il circuito Mastercard ma quando deposito mi da questo errore...ma può essere utilizzata questa carta? ! -
@barbarossa96 Ciao, è un problema comune per questa carta, dovresti provare a cambiarla oppure provare a sentire l'assistenza di Planetwin
-
Durante la fase1 purtroppo ho vinto con i 100 di bonus. Ho vinto 340 euro. Vorrei sapere una cosa da chi l'ha già completato: devo rigiocarmi tutti i 340 euro?
-
@davide che grana...provo ad inviare una mail a loro e domani provo anche via chat...
Grazie mille Davide -
@marioo19 se hai abbastanza soldi per la responsabilitá, si. Altrimenti puoi fare puntate piú piccole per ovviare al rollover. In sostanza comunque devi scommettere altri 500€, o perdere tutto il saldo bonus (vincita derivata dal primo bonus)
-
@speramobbene no no velocizzo e punto subito i 340 sperando di azzerare il bonus. Ovviamente devo usare modalità BR giusto??
-
@marioo19 no, assolutamente no. Non sono veri soldi bonus, ma soldi derivanti da una vincita con saldo bonus, e soggetti quindi a rollover. Devi giocare in modalitá normale. Purtoppo da qui fino alla fine del completamento del rollver, perdi solo soldi; il guadagno dalla promo é finita,ti sei fatto il tuo bel centone, o quasi.
-
@speramobbene ah capisco. Ma nel profit cosa segno ora? lascio la 1 scommessa da 100 con bonus in positivo e poi dalla prox segno le negative?
-
@marioo19 dalla seconda devi fare come hai sempre fatto nelle qualificanti, ovvero giocando tutto saldo reale
-
@speramobbene ok quindi segnerò saldo negativo nel profit....spero di "perdere" questa scommessa..... poi passo a fase2 e deposito 100 x avere 100. Mi gioco i 100 di bonus e lascio sul conto i 100 versati prima giusto? quelli non li tocco?
-
@marioo19 purtoppo no. Avendo vinto la prima scommessa bonus, non hai diritto al secondo bonus. Mi dispiace ma la benvenuto finisce qui. Te lo dico perché purtoppo pure io vinsi la prima scommessa con bonus.
-
@marioo19 @speramobbene in verità lui ha vinto con i primi 100, ma non è detto che vinca con i secondi340. Se dovesse perdere con quelli avrebbe giocato in tutto 440€, ovvero meno dei 600 richiesti dal rollover. Non ha più possibilità nel caso vincesse anche con i 340€, ma se dovesse perderli tutti, avrebbe correttamente azzerato il bonus entrando di diritto nella fase 2
-
@speramobbene l'hai chiesto in chat? perchè nella descrizione del metodo di gioco non lo dice
-
@davide ah ecco.....ne sanno una + del diavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet