[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Qualcuno sa se stanno per mettere paypal ?
-
@gunners11 sembra che a breve implementeranno anche questo metodo di pagamento ma non ne sappiamo le tempistiche precise
-
@chomp96 Spero facciano subito perché sto avendo problemi con il versamento con la prepagata PayPal
Ho già contattato 2 volte l'assistenza ma niente, ora attendo un riscontro dall'ufficio finanziario di pw365 -
AAA Appello a tutti quelli che hanno MasterCard debi di Intesa SanPaolo, ho provato a versare ed è tornato a FUNZIONARE!!
-
Ho vinto la qualificante su planet e il bonus su betfair, per la fase 2 devo per forza ridepositare o posso usare la vincita su planet?
-
@l93 ciaooo, io riesco a depositare con carta prepagata paypal
se hai inviato foto della carta con i numeri centrali oscurati e retro con cvv oscurato, dovrebbe arrivarti una mail dove dicono che hanno inserito la tua carta paypal come tuo metodo di pagamento -
Questo post è eliminato! -
@virgilione1 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Ho vinto la qualificante su planet e il bonus su betfair, per la fase 2 devo per forza ridepositare o posso usare la vincita su planet?
up
-
@raffobello72 grazie ho inviato i documenti dopo aver scritto una email al reparto finanziario. Hanno risposto che avrebbero inserito manualmente la modalità di pagamento tramite prepagata PayPal. Ora attendo la conferma
-
@virgilione1 come da istruzioni, devi fare un altro deposito
-
Ciao, mi è arrivato il bonus prima della refertazione della scommessa qualificante, e mi chiedevo però se fosse un problema piazzare scommessa bonus e qualificante per pulire deposito quasi in contemporanea: nel caso in cui le vincessi entrambe, i soldi vinti dalla qualificante li potrei tranquillamente ritirare senza inficiare il bonus, vero?
-
@euforico nessun problema, i due saldo non interagiscono tra loro, puoi gestirli contemporaneamente
-
Appena passato al premium
Grazie mille delle guide e complimenti a tutta la community sempre molto disponibile.
sto provando questa benvenuto e sul primo bonus ho deciso di provare una multipla (pensando di sbagliarla più facilmente), risultato:- essendo una multipla, mi si è abbassato di molto il rating;
-rischio seriamente di prenderla
Volevo chiedervi, se dovessi arrivare già a 5-600 euro di vincita bonus, sarei costretto per motivi di liquidità a dividere il tutto in 5 giocate da 100 euro.. "Basterebbe" vincere una giocata su 5 sul book per perdere il secondo bonus?
- essendo una multipla, mi si è abbassato di molto il rating;
-
@leonalex il secondo bonus non lo riceverai se completi il rollover e hai ancora del saldo bonus sul conto, quindi se vinci la multipla dovrai completare il rollover e alla fine se rimane del saldo bonus non riceverai la seconda tranche purtroppo
-
Al momento del deposito mi esce questa scritta. Volevo chiedere per sicurezza se la postapay evolution va bene per ricevere il bonus ( MasterCard)
-
@steka sì certo, va bene la postepay
-
@davide ok grazie
Un altra cosa, non trovo le scommesse bianche ma solo gialle. Nell’indice di planetwin ho letto che le gialle sono “uniche” e le bianche “singole”. Cosa cambia? -
@steka a noi risultato quasi tutte Singole, con il contorno bianco/grigio. Non è che ti stai confondendo perchè diventano gialle una volta selezionate?
-
Mi risultano tutte con Il quadrato giallo affianco come in foto.
-
@steka guarda, io le vedo tutte grigie onestamente. Il quadratino giallo con il "+" è un pulsante che serve per aprire la schermata completa di quella partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet