[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@zannaoz abbiamo modificato la guida in base ai T&C, per il secondo bonus è sufficiente depositare e attendere il bonus nelle successive 48 ore. Certo poi dovrai comunque fare un punta e banca con il deposito per renderlo prelevabile, ma non è vincolante per la ricezione del secondo bonus
-
@euforico la sezione bonus è la voce "trasferimenti" dal menù dei depositi e prelievi
-
Ok grazie a tutti per la risposta.. attendo una sure bet con punta-punta dal dutcher allora, meglio dell’oddsmatcher
-
Posso giocare come qualificante la contropuntata a betfair e william hill per l'offerta vincente serie a? O non è consigliabile?
-
@annibalebarca puoi farlo
-
@anonymous Grazie
-
Ciao a tutti,
per quanto riguarda la fase 1 sono rimasto con 2.5 euro...peccato che lo 0.5 non sia possibile giocarlo. Adesso come faccio ad azzerare il bonus per passare alla fase 2?
Posso aspettare che scadano i 30 gg così che il bonus viene azzerato o c'è altro modo?Grazie mille.
-
@nickbpm Se non ricordo male, devi scommettere i 2€ a quota più alta possibile in modo da perderlo, se restano 50 centesimi non ne terranno conto. Piuttosto, se hai dovuto fare il rollover non ti spetta il secondo bonus
-
Qualcuno sa se stanno per mettere paypal ?
-
@gunners11 sembra che a breve implementeranno anche questo metodo di pagamento ma non ne sappiamo le tempistiche precise
-
@chomp96 Spero facciano subito perché sto avendo problemi con il versamento con la prepagata PayPal
Ho già contattato 2 volte l'assistenza ma niente, ora attendo un riscontro dall'ufficio finanziario di pw365 -
AAA Appello a tutti quelli che hanno MasterCard debi di Intesa SanPaolo, ho provato a versare ed è tornato a FUNZIONARE!!
-
Ho vinto la qualificante su planet e il bonus su betfair, per la fase 2 devo per forza ridepositare o posso usare la vincita su planet?
-
@l93 ciaooo, io riesco a depositare con carta prepagata paypal
se hai inviato foto della carta con i numeri centrali oscurati e retro con cvv oscurato, dovrebbe arrivarti una mail dove dicono che hanno inserito la tua carta paypal come tuo metodo di pagamento -
Questo post è eliminato! -
@virgilione1 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Ho vinto la qualificante su planet e il bonus su betfair, per la fase 2 devo per forza ridepositare o posso usare la vincita su planet?
up
-
@raffobello72 grazie ho inviato i documenti dopo aver scritto una email al reparto finanziario. Hanno risposto che avrebbero inserito manualmente la modalità di pagamento tramite prepagata PayPal. Ora attendo la conferma
-
@virgilione1 come da istruzioni, devi fare un altro deposito
-
Ciao, mi è arrivato il bonus prima della refertazione della scommessa qualificante, e mi chiedevo però se fosse un problema piazzare scommessa bonus e qualificante per pulire deposito quasi in contemporanea: nel caso in cui le vincessi entrambe, i soldi vinti dalla qualificante li potrei tranquillamente ritirare senza inficiare il bonus, vero?
-
@euforico nessun problema, i due saldo non interagiscono tra loro, puoi gestirli contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet