[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@thewolf6 Sebbene sia previsto dai T&C, in passato ad alcuni utenti non è stato accreditato il bonus usando il rapid transfer. Se non hai altre alternative, vedi te se rischiare, al più hai lo screen della chat
-
Questo post è eliminato! -
@asil in genere i bonus di benvenuto sono destinati esclusivamente alle nuove registrazioni in assoluto. Inoltre ti faccio notare che da Regolamento non è permesso parlare di chiusura e riapertura dei conti al fine di sfruttare i bonus di benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@riccardor89 nei termini non è specificato. Ti consiglio di registrati solo quando ti ritieni pronto, economicamente e mentalmente parlando
Grazie, è che ho fatto registrazione e verifica e sto aspettando lo spostamento dei fondi da un metodo di pagamento all'altro.. spero di perdere il bonus per qualche giorno..
-
Ragazzi avete notato che segnalano l'arrivo di paypal come metodo di pagamento su planetwin? Sarebbe una grande cosa credo no?
-
Buona sera, ho un grosso problema con la prima fase:
Ho messo i 100€ e individuato la scommessa da fare, però ho prima bancato la scommessa e poi confermato su planetwin365; appena ho bancato no gol, la quota su planetwin365 è scesa da 1.90 a 1.84, che tra l’altro è inferiore alla quota minima di 1.85 che non mi sblocca il bonus.Che faccio? La partita inizia fra mezz’ora
-
@ecceziunale se leggi nelle guide vedrai che ti consigliano sempre prima di puntare e poi bancare
Non so come funziona sinceramente, ma ti conviene contattare l'assistenza e chiedere se ricaricando e piazzando nuovamente la scommessa qualificante puoi risolvere
Nel frattempo, se sei ancora in tempo, fai cashout su betfair e avrai una piccola perdita oppure piazza comunque la scommessa del no gol ed anche in questo caso avrai una piccola perdita, poi vedrai come risolvere per la scommessa qualificante
-
Se vi è capitato come me di avere pochi centesimi residui sul conto bonus e non poter accedere alla fase 2, contattando il sito provvederanno loro all’azzeramento in modo così da poter effettuare il secondo deposito.
-
@ecceziunale come ti hanno detto, è sbagliato bancare prima di puntare proprio in ragione di queste situazioni, a quel punto avresti dovuto annullare la bancata cliccando su cashout o annullandola manualmente a mezzo di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Ciao a tutti, anche io ho un problema, mi sono rimasti 1,30 di saldo bonus che non riesco a perdere perchè la scommessa minima è di 2 euro e non accettano puntate con cifre decimali. C’è qualche possibilitá di riuscire ad ottenere il secondo bonus da 100 euro? Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
-
@kzttr44 leggi due messaggi sopra il tuo in generale prima di scrivere una domanda, cerca sempre di leggere le ultime risposte
-
Si grazie mille me ne sono reso conto leggendo adesso, il problema era che credevo di avere letto tutte le pagine e non ho ancora capito come sono passato da una pagina all’altra. Grazie mille e scusa la gaffe.
-
@kzttr44 come scritto prima anche a me è successo.
Telefona al servizio, fanno la segnalazione e nel giro di un paio di giorni te lo azzerano.
Controlla inoltre che dal menù “cassa” sia sparita la voce bonus.. io sono in attesa di un buon rating per la fase 2 -
@fabbry21 @Davide grazie, alla fine ho optato per una perdita di circa 8€, pensare che se non avessi fatto nulla per rimediare ne avrei vinti un centinaio ma va bene così dai.
Di solito infatti prima punto e poi banco però ieri ho caricato i 100€ dopo aver scelto la scommessa quindi ho bancato mentre facevo il deposito, poi avevo pure tolto la spunta da 'accetta cambi di quota'... comunque alla fine ho evitato la perdita grossa quindi va bene, lezione imparata diciamo -
Ciao ragazzi, mi spaventa questa parte della guida: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)". Dove devo guardare esattamente? Non trovo una sezione bonus.
Nella fase 1 comunque ho perso entrambe le scommesse da 100 (sia qualificante che bonus), posso depositare tranquillo e sperare di vedermi accreditato il secondo bonus? -
Domanda per chi ha fatto la fase 2..
Depositando i 100€ (Per la seconda volta), non comprare più nella casella del saldo, la voce bonus.. devo fare quindi prima la puntata per riceverlo?
Chiedo perché nei precedenti messaggi ho letto che qualcuno l’ha ricevuto subito.
Grazie -
@zannaoz devi puntare il secondo deposito
-
@zannaoz abbiamo modificato la guida in base ai T&C, per il secondo bonus è sufficiente depositare e attendere il bonus nelle successive 48 ore. Certo poi dovrai comunque fare un punta e banca con il deposito per renderlo prelevabile, ma non è vincolante per la ricezione del secondo bonus
-
@euforico la sezione bonus è la voce "trasferimenti" dal menù dei depositi e prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet