[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@goliabianca a quale delle due domande hai risposto?
-
Ragazzi non riesco a depositare con MasterCard, sapete dirmi come mai? Oppure se capita anche a voi
-
@danteninja in altri siti con quella carta riesci a depositare normalmente?
-
@anonymous ho giocato 100 euro di bonus quindi dovrei giocare altri 500
-
@goliabianca e quando saldo bonus hai ora?
-
@anonymous 330 euro
-
@anonymous sisi
-
@goliabianca ok, allora gioca tutti i 330€ bonus
-
@danteninja la fotocopia fronte-retro della carta l'hai mandata alla mail documenti@planetwin365.it?
-
@anonymous no, non mi avevano detto di doverlo fare
-
@danteninja fallo, probabilmente è quello il problema
-
@anonymous ok perfetto quindi punto tutto se perdo tutto il bonus ho finito speriamo di perdere
-
@anonymous va bene grazie mille ora provo così
-
buonasera....il primo bonus l'ho subito perso...volevo fare la seconda fase...posso depositare i100 euro? allego mia situazione...
-
-
@lia Si, puoi procedere con il secondo bonus depositando 100€ per la qualificante, ma ricordati che puoi prima prelevare il saldo disponibile di 196€, come specificato nella guida, questo non andrà a inficiare la ricezione del bonus.
-
@massirocco posso anche prelevare dopo? quando ho fatto entrambe le scommesse...cioè sia i 100 depositati e i 100 del nuovo bonus?
-
@lia Si, puoi prelevare quando vuoi tu
-
ragazzi è possibile ricaricare con bonifico? se si come si fa?? xke nella pagina di deposito non c'è grazie
-
@aldred82 sconsigliamo il deposito con bonifico, ad alcuni utenti è stato negato il bonus depositando con questo metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet