[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@vincaccia se ne hai depositato ne scommesso può essere che funzioni. In ogni caso, contatta l'assistenza e chiedi, visto che non hai depositato ne scommesso, se possono attivarti il bonus benvenuto. Se la risposta è negativa, chiedi come fare per chiudere il conto.
-
@davidsake ciaooo grazie come faccio a capire quanto devo scommettere per esaurire il bonus avendo un bonus da 340 ?devo dirlo in chat?
-
@goliabianca fai la somma di quanto hai scommesso e vedi subito quanto ti manca per raggiungere i 600€ totali da scommettere
-
@anonymous ma io ho scommesso solo i soldi dei depositi più i bonus quindi 200 euro ma quindi portare il bonus a 0 più devo depositare altri 300 euro circa per arrivare a 600 maaaa
-
@goliabianca devi solo considerare le scommesse fatte con il bonus. Comunque se vai nella sezione Prelievi >> Bonus, trovi tutte le scommesse fatte con il bonus
-
@anonymous ma quindi se punto tutto il bonus bancando su betfair e perdo ho completato la promozione?? posso giocare tutti i soldi vinti dal bonus o devo fare 100 euro a volta?
-
@goliabianca dipende, finora quanto bonus hai giocato? quanto saldo bonus hai ora?
-
@anonymous 100 euro
-
@goliabianca a quale delle due domande hai risposto?
-
Ragazzi non riesco a depositare con MasterCard, sapete dirmi come mai? Oppure se capita anche a voi
-
@danteninja in altri siti con quella carta riesci a depositare normalmente?
-
@anonymous ho giocato 100 euro di bonus quindi dovrei giocare altri 500
-
@goliabianca e quando saldo bonus hai ora?
-
@anonymous 330 euro
-
@anonymous sisi
-
@goliabianca ok, allora gioca tutti i 330€ bonus
-
@danteninja la fotocopia fronte-retro della carta l'hai mandata alla mail documenti@planetwin365.it?
-
@anonymous no, non mi avevano detto di doverlo fare
-
@danteninja fallo, probabilmente è quello il problema
-
@anonymous ok perfetto quindi punto tutto se perdo tutto il bonus ho finito speriamo di perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet