[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous è successo esattamente questo! Controllo, grazie!
-
@dennisdacoe capito, proverò a sentire l'assistenza, grazie!
-
Ciao, ho scommesso 100 € e mi hanno accreditato subito i 100 € di Bonus. Vorrei scommettere subito anche il bonus, ma mi dice "saldo insufficiente". Come mai ? Devo attivarlo in qualche modo ? Grazie
-
@orient nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus", come spiegato nelle istruzioni
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1, depositando nuovamente i 100 euro i 30 giorni partono nuovamente dal deposito giusto?
-
@mia0904 i 30 giorni partono dall'assegnazione del nuovo bonus
-
Ho vinto le prime due su planet, ritrovandomi circa 600€, ora ho giocato gli ultimi 250€ per soddisfare il rollover. Al termine della partita su cui ho puntato i 250€, potrò partire per la fase 2 oppure non sono qualificabile perchè ci sono comunque delle rimanenze di saldo bonus vinto?
-
@kencanitano purtroppo non potrai ottenere il secondo bonus
-
Ciao ragazzi, ho appena piazzato la prima scommessa qualificante. Nel caso in cui vincessi la qualificante, posso prelevare le vincite da PlanetWin365 senza compromettere la benvenuto? Grazie
-
buongiorno ragazzi .. ho appena scommesso la prima 100 euro.. dopo 2 muniti ho i 100 euro bonus posso giocarli subito o devo aspettare l'esito della scommessa qualificante? se posso scommettere subito posso scommettere sullo steso evento della prima 100 euro? @Davide
-
-
@alessiot puoi scommetterli subito e puoi giocarli dove vuoi tu
l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous ho provato mi dice credito insufficiente
-
@alessiot nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus", come scritto nella guida
-
Salve, è possibile prelevare le vincite della qualificante?
-
@colonnello14 solo dopo aver azzerato il bonus o terminato il rollover
-
Non ho capito una cosa. Nel mio caso ho vinto la scommessa bonus a quota 5 ed ora ho terminato il rollover. Nel caso prelevassi, quindi azzerando il saldo, potrei usufruire della seconda fase o sono comunque escluso?
-
@marcog93 Per avere accesso alla fase 2 devi azzerare il saldo bonus perdendolo, se prelevi non vale
-
le puntate (qualificante o bonus) possono essere fatte su qualsiasi prodotto sport?
-
@paolo66 sì, purchè a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet