[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@dennisdacoe sei riuscito a sbloccare al seconda parte? Io ho giocato i primi 100€, li ho persi ed ho perso anche il 1° bonus di 100€, il giorno dopo purtroppo non ho controllato che scomparisse il saldo bonus a 0,00 ed ho scommesso di nuovo 100€ ma nessun 2° bonus stavolta!
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, se sono giorni che aspetto l'evento perfetto e oggi ne esce uno con rating molto alto, quote adatte per fare un ottima piazzata e senza aspettare giorni perchè l'evento è stasera, ma la liquidità è di 60€ (e io devo bancarne 247€), mi conviene fare la poverata e piazzare più scommesse uguali per assecondare la liquidità bassa?
-
@fabioninja ciao Fabio, si sono riuscito a sbloccare anche il secondo bonus. La mia è stata una situazione particolare perché i secondi 100 mi sono dimenticato di giocarli a quota minima quindi non sono stati conteggiati, ho chiesto in assistenza chat se avessi ancora a disposizione il secondo bonus e mi è stato detto di si e l'ho rigiocato. Ti consiglio in ogni caso di domandare sempre in assistenza al bookmaker, loro sapranno dirti con certezza quali bonus hai ancora attivi
-
@fabioninja probabilmente hai depositato quando la schermata bonus era ancora attiva. quindi controlla ora se è scomparsa e deposita nuovamente 100€
-
@flexiglast se è un evento sconosciuto fai attenzione, perché potrebbe non abbinartela tutta in automatico
-
Entro quanto tempo di solito convalidano il conto gioco?
-
@danteninja entro 72h in media
-
@anonymous gentilissimo
-
@anonymous cioè vorrei capire se posso bancare in varie tranche (devo bancare in totale 245€, liquidità 95€, banco 3 volte da 90€)
-
@flexiglast se la liquidità è 95 bancando 90 non aumenta, perché devi considerare che se giochi per esempio GOL la liquidità è sul NOGOAL visto che è con le puntate del NOGOAL che ci pagano la tua vincita con il GOAL. Se ho ben capito funziona così
-
@ninjaxavi a me interessa sapere se posso coprire una bancata alta quando la liquidità è bassa attraverso più bancate.
-
@flexiglast sì, ma devi usare la funzione bancata non abbinata del calcolatore, cambiando quota il rating cambia anch'esso, e potresti non avere più un rating molto alto.
-
Ciao a tutti mi occorrerebbero info sulle scadenze che devo rispettare, mi sono registrato il 2 luglio e ho fatto il primo deposito qualificante il 10, ora che ho finito la prima parte della benvenuto quanto tempo ho a disposizione per la seconda parte e quindi per versare altri 100 euro?
-
@army1395 hai tempo fino al 10 settembre per finire la fase 2
-
@Davide gentilissimo come sempre
-
Ragazzi scusatemi ma posso iniziare a depositare prima della convalida del conto senza creare danni al bonus?
-
@anonymous è successo esattamente questo! Controllo, grazie!
-
@dennisdacoe capito, proverò a sentire l'assistenza, grazie!
-
Ciao, ho scommesso 100 € e mi hanno accreditato subito i 100 € di Bonus. Vorrei scommettere subito anche il bonus, ma mi dice "saldo insufficiente". Come mai ? Devo attivarlo in qualche modo ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet