[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@giemme333 puoi usare tutto il saldo bonus che hai: se punti 100€ bonus e vinci 300€, avrai 300€ di bonus, e potrai usarli tutti per il rollover
-
Allora ho finito la Fase 1 vincendo sia la qualificante che il bonus su betfair. Ora ho quindi 0 euro, posso procedere alla fase 2 ripetendo i passaggi?
-
@faber11 Controlla che dalla sezione Bonus sia scomparsa la fase 1, quindi dopo puoi depositare per la fase 2
-
@davide Sarebbe dal menu "il mio conto" e poi "Cassa Bonus" giusto?
-
@liaferraro a me niente purtroppo. Ci ho rinunciato
-
ciao ragazzi, domanda: devo aspettare per forza che mi convalidano il conto prima di fare la prima qualificante? o posso procedere?
-
@aldred82 devi per forza aspettare la convalida del conto
-
@davide
Grazie, ma se sblocco il primo bonus ho diritto al secondo o ne ho diritto solo in caso perdo il primo bonus?Grazie in anticpo
-
@giemme333 il secondo bonus puoi sfruttarlo solamente se azzeri completamente il primo
-
Ciao! Il deposito con il bonifico bancario permette di aderire al bonus? oppure non viene accettato come pagamento valido ai fini dell'attivazione?
-
@micheleteodori sconsigliamo questo metodo, alcuni utenti non hanno ricevuto il bonus nonostante sia indicato nei T&C
-
lo so che non è conveniente (soprattutto per quanto riguarda il bonus) ma è possibile puntare sia la qualificante che il bonus dividendo i 100€ in più scommesse ?
-
@paolo66 sì, puoi farlo
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 sì, puoi farlo
grazie
-
Con quale strumento si deposita? Paypal? o con mastercard?
-
@park95 puoi usare solo carte di credito abilitate ai prelievi, paypal non è disponibile
-
@davide grazie mille
-
Buonasera a tutti... ho eseguito la puntata della qualificante (la prima) e mi hanno già accreditato il bonus... ora, il bonus posso già giocarlo oppure devo aspettare che venga refertata la scommessa qualificante (partita che si gioca fra tre giorni)?
-
@paolo66 è totalmente indifferente
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 è totalmente indifferente
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet