[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous io invece paypal mastercard...ho chiesto emi ha detto che faceva presente la cose all'amministrazione....speriamo....non ho mai avuto problemi nei depositi...la liquidita' c'è...
-
@armax80 Io ho usato skrill per il primo deposito (non avevo letto con sufficiente attenzione) e comunque il bonus da 100€ mi è stato riconosciuto. Per il secondo sto aspettando le 48 ore e domani sera scrivo e li tampino finché non me lo daranno per pietà
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ninja,
che significa:"avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus)"?NB: Mi riferisco alla parte fra parentesi.
-
@giemme333 che il rollover considera solamente la componente del saldo bonus e non il saldo reale. Se quindi fai una scommessa con 100€ reali e 100€ bonus, ai fini del rollover vanno considerati solamente 100€ (quelli facenti parte il Saldo Bonus)
-
@lyon17 okkk, quindi per sbloccare il bonus non posso usare le vincite ma sempre e solo i 100 euro che mi sono stati accreditati del bonus?
Inoltre se sblocco tutto il bonus, avrò diritto anche al secondo bonus?
Grazie
-
Ciao a tutti. ho finito la prima fase del bonus senza problemi, adesso sono pronto alla fase due ma ho dei problemi con l'oddsmatcher. A volte non si carica, e quando si carica mi da quote sbagliate delle partite (e non riesco a filtrare per liquidità). Ci sono problemi con l'oddsmatcher?
-
@leoscanta-bet In questo momento è bloccato anche per me, un po' di pazienza e vedrai che sistemeranno subito
-
@giemme333 puoi usare tutto il saldo bonus che hai: se punti 100€ bonus e vinci 300€, avrai 300€ di bonus, e potrai usarli tutti per il rollover
-
Allora ho finito la Fase 1 vincendo sia la qualificante che il bonus su betfair. Ora ho quindi 0 euro, posso procedere alla fase 2 ripetendo i passaggi?
-
@faber11 Controlla che dalla sezione Bonus sia scomparsa la fase 1, quindi dopo puoi depositare per la fase 2
-
@davide Sarebbe dal menu "il mio conto" e poi "Cassa Bonus" giusto?
-
@liaferraro a me niente purtroppo. Ci ho rinunciato
-
ciao ragazzi, domanda: devo aspettare per forza che mi convalidano il conto prima di fare la prima qualificante? o posso procedere?
-
@aldred82 devi per forza aspettare la convalida del conto
-
@davide
Grazie, ma se sblocco il primo bonus ho diritto al secondo o ne ho diritto solo in caso perdo il primo bonus?Grazie in anticpo
-
@giemme333 il secondo bonus puoi sfruttarlo solamente se azzeri completamente il primo
-
Ciao! Il deposito con il bonifico bancario permette di aderire al bonus? oppure non viene accettato come pagamento valido ai fini dell'attivazione?
-
@micheleteodori sconsigliamo questo metodo, alcuni utenti non hanno ricevuto il bonus nonostante sia indicato nei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet