[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@mia0904 dovresti giocare quanto riesci, lasciando 84 centesimi sul book, poi contatta l'assistenza e digli se possono cancellarti il bonus visto che non puoi più giocarlo, e chiedigli anche per conferma se potrai usufruire del secondo bonus
-
Ciao, ieri ho fatto il primo prelievo su Postepay. La sera ho inviato i documenti che mi avevano richiesto.
Ora andando a vedere nell'area prelievo c'è scritto: 06.07.2018 - 23.07
Davvero si potrebbe arrivare sino al 23? -
@ninjaboy7-7 probabilmente ci vorrà meno
-
Ciao ho appena piazzato la prima scommessa da 100 sul belgio vincente e mi hanno accreditato a tempo di record il primo bonus da 100...ora che faccio posso già giocarmelo a quote alte ovviamente sperando di perderlo?tanto da come ho letto il rollover è legato solo al bonus e quindi come finisce la partita giocata con soldi reali non c'entra nulla,giusto?
-
@cartineoro esattamente
-
@anonymous grazie mille procedo io adesso a tempo di record ahah
-
Salve scusate ho giocato la prima scommessa qualificante dimenticandomi di piazzarla a quota minima, la quota era 1.50, posso depositare altri 100 euro e rifare la qualificante o facendo un altro deposito potrei avere problemi con il bonus?
-
@moky96 chiedi all'assistenza per sicurezza
-
qualcuno è riuscito a depositare usando il circuito master card ? ho provato tre volte ma niente
-
@lia sì, io utilizzo una postepay mastercard ed è andato tutto a buon fine. prova a contattare l'assistenza del sito in modo da farti dire qual è l'errore preciso che leggono
-
@anonymous io invece paypal mastercard...ho chiesto emi ha detto che faceva presente la cose all'amministrazione....speriamo....non ho mai avuto problemi nei depositi...la liquidita' c'è...
-
@armax80 Io ho usato skrill per il primo deposito (non avevo letto con sufficiente attenzione) e comunque il bonus da 100€ mi è stato riconosciuto. Per il secondo sto aspettando le 48 ore e domani sera scrivo e li tampino finché non me lo daranno per pietà
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ninja,
che significa:"avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus)"?NB: Mi riferisco alla parte fra parentesi.
-
@giemme333 che il rollover considera solamente la componente del saldo bonus e non il saldo reale. Se quindi fai una scommessa con 100€ reali e 100€ bonus, ai fini del rollover vanno considerati solamente 100€ (quelli facenti parte il Saldo Bonus)
-
@lyon17 okkk, quindi per sbloccare il bonus non posso usare le vincite ma sempre e solo i 100 euro che mi sono stati accreditati del bonus?
Inoltre se sblocco tutto il bonus, avrò diritto anche al secondo bonus?
Grazie
-
Ciao a tutti. ho finito la prima fase del bonus senza problemi, adesso sono pronto alla fase due ma ho dei problemi con l'oddsmatcher. A volte non si carica, e quando si carica mi da quote sbagliate delle partite (e non riesco a filtrare per liquidità). Ci sono problemi con l'oddsmatcher?
-
@leoscanta-bet In questo momento è bloccato anche per me, un po' di pazienza e vedrai che sistemeranno subito
-
@giemme333 puoi usare tutto il saldo bonus che hai: se punti 100€ bonus e vinci 300€, avrai 300€ di bonus, e potrai usarli tutti per il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet