[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@loopsa era l'unico book a cui ero iscritto da anni..
-
@cinghialeansioso allora il mio successivo in lista è snai (eurobet manco morta per il momento)
-
@loopsa io pensavo goldbet
-
Ciao, nella guida c'è scritto che il rollover di 500E posso completarlo solo con il saldo bonus. Però il mio saldo bonus è di 318E. Come posso fare?
-
@Gamer per ora gioca il saldo bonus che hai a disposizione, se lo giochi e lo perdi tutto hai concluso prima il rollover, se invece vinci dovrai continuare a scommettere finchè non arrivi a scommettere i 500€ che vengono richiesti dopo la prima scommessa da 100€ con il bonus
-
Lo gioco a quota minima? @Chomp96
-
@Gamer si, devi rispettare la quota minima di 1,85
-
ho perso tutto il bonus della prima fase al primo colpo. posso giocare per il bonus della seconda fase oppure anche questa è scaduta il 31/10?
grazie -
@Witsche in chat a molti utenti hanno detto che possono comunque partecipare anche alla seconda fase, contattali anche tu e chiedi conferma
-
confermo, ho depositato, scommesso e mi hanno accreditato il secondo bonus da 100 euro (dopo aver completato la prima fase).
-
@loopsa beh considera che su 4 rollover di planetwin li ho persi tutti al primo colpo più anche tutte le qualificanti, e tutti a quote buone ( quota media 2.5) e rating oltre il 95%
-
@bobeatrock ma li hai persi nel senso che hai vinto sempre su planetwin? sfigato anche tu eh?!
-
@loopsa nel senso che li ho persi sempre su planet, quindi mai entrato in rollover
-
@bobeatrock strabotte di [censored] allora direi. ma 4 rollover perchè hai fatto la promo nuova quindi?
-
Mi chiedono un certificato di residenza per il prelievo, vivendo coi miei e non avendo un conto corrente come posso fare?
-
@ULtrasASRoma1927 un estratto conto di una tua carta di credito
-
@speramobbene Carta Hype dici che va bene?
-
@ULtrasASRoma1927 sisi
-
Questo post è eliminato! -
Adesso mi sono rimasti 629E di bonus, siccome avevo scommesso 318 a quota minima, mi mancano 182 da scommettere per poterli rendere prelevabili? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet