[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
-
@Gamer ciao devi in totale se fai il rollover arrivare a puntare 600 euro, puoi però utilizzare i soldi bonus come puntata, quindi ti punti i 318 a quota minima 1.85, maggiore è la quota maggiore la probabilità teorica di perderla ma anche maggiore la bancata.
Se perdi hai tutto su betfair o betflag, se vinci dovrai puntare quello che ti rimane per arrivare a 600 euro, 600 - 318 - 100 = 182 euro
Arrivando a 600 euro di rollover dopo pochi minuti puoi prelevare -
@loopsa ci siamo portati reciprocamente fortuna.. prossima benvenuto?
-
La fase 2 è ancora attiva o visto che dal primo novembre c'è una nuova promozione è scaduta?
-
@samretto ad alcuni è stato detto che poteva essere ancora sfruttata, contatta anche tu la loro assistenza e chiedi al riguardo
-
@Chomp96 sì grazie, ho letto e li ho contattati, vediamo cosa mi dicono
-
A me hanno detto che era ancora disponibile... Nella guida è segnato che non serve fare la seconda qualificante con i 100 che ho caricato ma devo comunque giocarli per poterli poi prelevare giusto?
-
@MT97 si esatto
-
@cinghialeansioso meno male! io sto facendo bwin perchè ho visto che fa discrete ricorrenti..però sto ancora aspettando la convalida dei documenti per iniziarla a dire il vero..
-
@loopsa era l'unico book a cui ero iscritto da anni..
-
@cinghialeansioso allora il mio successivo in lista è snai (eurobet manco morta per il momento)
-
@loopsa io pensavo goldbet
-
Ciao, nella guida c'è scritto che il rollover di 500E posso completarlo solo con il saldo bonus. Però il mio saldo bonus è di 318E. Come posso fare?
-
@Gamer per ora gioca il saldo bonus che hai a disposizione, se lo giochi e lo perdi tutto hai concluso prima il rollover, se invece vinci dovrai continuare a scommettere finchè non arrivi a scommettere i 500€ che vengono richiesti dopo la prima scommessa da 100€ con il bonus
-
Lo gioco a quota minima? @Chomp96
-
@Gamer si, devi rispettare la quota minima di 1,85
-
ho perso tutto il bonus della prima fase al primo colpo. posso giocare per il bonus della seconda fase oppure anche questa è scaduta il 31/10?
grazie -
@Witsche in chat a molti utenti hanno detto che possono comunque partecipare anche alla seconda fase, contattali anche tu e chiedi conferma
-
confermo, ho depositato, scommesso e mi hanno accreditato il secondo bonus da 100 euro (dopo aver completato la prima fase).
-
@loopsa beh considera che su 4 rollover di planetwin li ho persi tutti al primo colpo più anche tutte le qualificanti, e tutti a quote buone ( quota media 2.5) e rating oltre il 95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet