[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous si sa qualcosa della nuova offerta planetwin? ha qualche inghippo nascosto o è un tranquillo roll over da perdere per accedere alla nuova tranche? credo di aver capito che per prendere il bonus da 50 devi depositare 50 mentre nell'ultimo bonus da cento devi depositare 100, è corretto?
-
@supervegeta stiamo creando la guida appena sarà pronta la troverai nella sezione benvenuto
-
@Anonymous ok thanks, tempo stimato per la comparsa di tale guida? che non ho molto tempo da dedicare a ninjabet in sti giorni purtroppo
-
@supervegeta entro fine settimana di sicuro
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous grazie
-
Il rollover della seconda parte del bonus ( i secondi 100 euro) è da completare entro 30 giorni dalla data d'accredito dello stesso? Non 30 giorni dalla registrazione o 30 giorni dall'accredito del primo bonus, giusto?
-
@emanueleserra99 il rollover devi sempre completarlo entro 15 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Perfetto, sbaglio o nella guida non c'è scritto?
-
@emanueleserra99 è scritto in cima, nel paragrafo Strategia
-
@Anonymous In realta' no, questo è il bonus vecchio di planetwin, non il nuovo, infatti ogni bonus va giocato (e va completato l'eventuale rollover) entro 30 giorni dal suo accredito, ho controllato adesso dai t&c, comunque grazie lo stesso
-
@emanueleserra99 sì, scusami, ho confuso la discussione. Hai 30 giorni
-
scusate ma non ho ben capito... se mi sono iscritto il giorno prima che scadesse il bonus dei 100 x2 e avevo completato la prima fase perdendoli se faccio il secondo deposito da 100 adesso sono ancora in tempo per ricevere la seconda parte del bonus?
Grazie -
@MT97 ti conviene confermarlo con la loro assistenza
-
Ciao, io sto ancora facendo il bonus precedente, ho scommesso 100E a quota alta ma ho vinto su Planetwin. Ora ho 318 non prelevabili su planetwin, quanto mi resta da scommettere? Perché ancora faccio difficoltà ad interpretare bene le condizioni
-
@MT97 seguo, io mi sono iscritto il 29/10 e ho completato la prima fase vincendo su betfair, non capisco se ora posso procedere con la seconda parte di questo bonus...in teoria dovrei poter procedere, essendo ancora abbondantemente entro i 30 giorni.
-
@Nilo e' scaduta, i due versamenti erano da fare entro il 31 ottobre
-
@Gamer ti mancano 500€ da scommettere per terminare il rollover
-
@Nilo Guarda, io sono nella tua stessa situazione, ho contattato l'assistenza e dopo una verifica mi hanno detto che posso ancora per un mese fare il vecchio bonus. Magari prova anche te a scrivergli e vedi cosa ti rispondono
-
@loopsa chiusa con +95.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet