[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Per iniziare a sfruttare la promo è necessario aspettare che il conto venga verificato?
-
@drunk-alpaca dalla guida:
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@drunk-alpaca dalla guida:
Ho letto la guida, però nei T&C dell'offerta non ho letto nulla del genere
-
@drunk-alpaca segui le istruzioni alla lettera sempre, quindi aspetta la convalida del conto e poi deposita
-
salve, ho effettuato la fase 1 e tutto è andato bene. Ho aspettato che andasse via il bonus dalla cassa bonus. Oggi ho caricato 100 euro e ho giocato francia-uruguay a quota 2.05, ho vinto la scommessa su planetwin ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai ? (il primo bonus l'ho ricevuto subito dopo aver giocato i 100 euro).
-
salve, vorrei iniziare il bonus di planetwin 365 ma ho un dubbio: dopo aver giocato i 100 euro depositati a quota 1.85 se la scommessa risultasse vincente potrei prelevare subito questi soldi?
-
Iniziata la benvenuto
-
@zezzeddu Così è scritto nella guida: Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo
-
@ninogenovese9 il secondo bonus viene erogato solo se il saldo del primo bonus sia stato azzerato, quindi perso. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non puoi usufruire della seconda fase.
-
@davidsake Per sbaglio ho fatto il deposito prima di inviare i documenti. La scommessa non l'ho ancora fatta. Se aspetto la convalida dei documenti e poi piazzo la scommessa qualificante secondo voi mi accreditano il bonus?
-
@bragatocash devi chiedere in chat, perché la tua è una situazione particolare
-
@anonymous ho completato il rollover e senza far nessun trasferimento mi dice che ho tutto il saldo prelavabile. Adesso depositando 100€ posso fare la seconda fase ?
-
@davidsake perchè se il bonus non viene azzerato non si può fare la seconda fase ?
-
@frapuntino no, prima di ricevere il secondo bonus devi azzerare il primo, quindi nel tuo caso dovresti completamente azzerarlo
se invece lo traferisci nel saldo reale non potrai ricevere il secondo. valuta quindi tu cosa ti conviene fare
-
@anonymous io non ho trasferito nulla, mi trovo semplicemente 800€ come saldo prelevabile.. non posso lo stesso fare la seconda fase ?
-
@frapuntino allora te li hanno trasferiti in automatico, non potrai sfruttare la fase 2
-
@grill0parlante perfetto grazie per il chiarimento
-
ciao , ho completato la fase 1 per miracolo prima di finire il rollover , adesso ho bonus pari a zero ma risulta attivo ancora, per farlo sparire e accedere cosi alla fase 2 cosa devo fare?
-
@ranknash82 attendi che loro facciano sparire la sezione bonus e poi deposita per la fase 2. tra oggi e domani dovrebbe sparire comunque
-
ciao, è possibile versare con paypal per attivare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet