[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@loopsa si lo so.. però dai secondo le probabilità dovrebbe andarti bene oggi
-
@cinghialeansioso me lo auguro!
-
io ultimamente per evitare i rollover cerco di puntare e bancare sugli under 2.5 o 1.5 sopratutto in germania
-
@bobeatrock e funziona? o classica bdc?
-
per la fase 2 si puo' fare una bet unica di 200 euro?
-
@hubner no, non puoi usare fisicamente saldo bonus e reale assieme, il bonus va sempre attivano nella schedina per essere usato, quindi gioca separatamente
-
Se vado in rollover una sola volta, ricevo il secondo bonus o no?
-
@pigutottu si ma prima devi completare il rollover della prima trance
-
@Mugiwara11 se lo completo non ricevo il secondo bonus.
Intendo se punto e vinco su planet, rigiocola seconda volta e perdo il bonus, ricevo il secondo? -
@pigutottu si
-
scusate ho appena giocato il bonus e mi è stata abbinata parzialmente cosa devo fare??? allego foto
-
@Adriano-Valiante ![alt text]( image url)
-
-
ho depositato i 100 euro per la fase 2, dopo 22 ore circa dalla chiusura della fase 1...
no problem vero? -
@annie-90 in genere basta che passi la mezzanotte del giorno in cui hai finito la fase 1
-
@cinghialeansioso e ho chiuso fase 2 con +99,75. altro che quote alte, qui ci van solo delle grandi bdc!
-
RAGA buonasera...ho fatto la seconda giocata con i secondi 100 € del bonus...e ho vinto sul book...giocato 100 e vinto 451 €. Adesso? Cosa mi consigliate di fare? devo giocare ulteriori 500€ ?(in realta 451 e poi i restanti 49 dall'eventuale vincita) conviene a quota bassa 1,85 min o a quota alta? Gli importi sono giusti no? altri 500 euro?
-
@enzobascio89 si, devi completare il rollover con altri 500 euroi. guarda, le quote sono relative..io avevo fatto in fase 1 scommessa da 4,10 a rating schifoso e son riuscita a vincerla..oggi quota 1,85 e invece l'ho persa..io col senno di poi cercherei più che altro rating molto alti e al diavolo le quote (che poi tanto può succederti il colpo di fortuna come no)
-
Buonasera, ho fatto la prima scommessa da 200 euro (100 + 100 bonus) e purtroppo ho vinto la scommessa è mi sono ritrovato 480 euro. Ho visto che i soldi reali li puoi prelevare, cosi ho prelevato 240. Volevo farvi una domanda, se la prossima scommessa perdo tutto il bonus posso usufruire della fase 2 visto che ho prelevato i miei soldi?
-
@elektro94 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet