[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@fabrizioninja313 se hai depositato ieri va benissimo, il limite è entro oggi
-
@Kakà no vabbè 7,60 top..ma nn ti hanno neanche limitato per cotanta vincita?
-
@alekkese si, se hai già giocato 350€ di saldo bonus ora dovrai scommettere altri 250€
-
@cinghialeansioso per sicurezza diciamo 24 ore, ma dovrebbe bastare che passi la mezza notte del giorno della scommessa piazzata e persa con il bonus, per cui anche per evitare di avere problemi con la ricezione del bonus deposita anche ora
-
Buongiorno. Ieri sera appurato che avevo 0€ sul conto dopo la fase 1, ho depositato 100€ e nella notte ho ricevuto il bonus della fase 2. Questa mattina ho scommesso 100€ a quote alte per "perdere"... vado a vedere il saldo e noto che mi hanno scalato i soldi depositati e non quelli bonus? ho sbagliato qualcosa io?
-
@underhill1984 non avrai spuntato la casella di utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, per giocare il bonus devi spuntarla
-
@Chomp96 accidenti... non l'avevo visto
-
Buongiorno, ho terminato la prima fase, concludendo il rollover (visto che avevo vinto) ora ho azzerato il conto prelevando la somma rimasta. Posso iniziare la seconda fase?
-
@BlackPearl81 se hai completato il rollover scommettendo tutti i 600€ richiesti non potrai sfruttare la seconda fase
-
Ieri sera ho completato la prima fase, prima della mezzanotte prendendo i soldi su betfair. I documenti li ho inviati ieri mattina, posso ugualmente scommettere i 100€ e ricevere il secondo bonus da 100€?
-
@W10H no, per la seconda fase è obbligatoria la verifica dei documenti, a meno che non proroghino la promo non potrai ottenere la seconda fase purtroppo
-
@Chomp96 Se nel pomeriggio dovessi avere i documenti verificati potrei scommettere e rientrare nei tempi limite, è corretto?
-
@W10H se ti verificano i documenti puoi depositare per ottenere il secondo bonus, per il secondo bonus non è necessario giocare il deposito basta solo depositare
-
@Chomp96 Grazie
-
l’hanno rinnovato questo bonus?
-
@virgilione1 non ancora, la data di scadenza è ancora fissata ad oggi
-
@loopsa no no, ho anche prelevato già tutto
-
@loopsa serie b appunto.un punta e punta sul primo tempo e un punta e banca sul secondo dopo che il primo era andato bene.comunque bonus arrivato
-
@Kakà solito fortunello
-
@cinghialeansioso ottimo bravissimo io ho puntato sulla coppa tedesca oggi ma a quota bassa..temo il ritorno del rollover..ma ormai amen, sono entrata in rollover con quota 4,1 può succedere di tutto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet