[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@frank97 depositi 100 e ricevi il bonus di 100 senza necessariamente scommettere il deposito (dovrai giocarlo lo stesso per renderlo prelevabile, ma non hai limiti sulla quota). Il bonus invece va scommesso sempre ad almeno @1,85.
-
mi sono accorto solo ora della scadenza al 31/10. Se mir egistro stasera e deposito i 100 € poi posso completare con "calma" tutto il procedimento delle puntate?
-
@fraser82 hai 30 giorni per completare il rollover, ma registrandoti oggi di sicuro non riuscirai ad accedere alla fase 2
-
@fraser82 a mio avviso aspetta il 1° novembre, quando si saprà se l'offerta rimarrà invariata o cambierà
Altrimenti rischi di precluderti la fase 2 e avrai pochissimo tempo per la fase 1 -
ho versato oggi per la fase 2, devo concludere tutto entro domani?
-
@hubner no, hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus
-
Secondo voi, mi conviene registrarmi ora? anche solo per la prima fase, se entro in rollover superata la scadenza sarà cmq applicabile il bonus? grazie
-
@antolanni leggi la mia risposta tre commenti prima al tuo
-
@MarcoRubino ok, grazie
-
Buonasera,
ho terminato la fase 1 ed ho depositato altri 100 euro, devo scommettere i 100 euro o semplicemente aspettare il bonus? -
@MIKYMAX123 semplicemente aspettare il bonus e giocare il deposito quando vorrai
-
@Davide grazie mille
Buona serata -
@MIKYMAX123 attendere 48 ore che ti venga assegnato il bonus,il depoisto lo giochi a quota libera o lo lasci li
-
Grazie a tutti,aspetto dopo il primo novembre allora
-
Ma dai che sfortuna... Ho giocato i 100 euro perdendoli e ho ottenuto il bonus di 100
L'ho giocato a 3 e non lo vado ad azzeccare... Ma dai... ora mi ritrovo 300 euro di bonus
Oh mamma mia e ora me li devo rigiocare e chi ce li ha su betfair altri 300 euro uffa
mi tocca giocarli a pezzetti -
Ragazzi mi sono iscritto, ho ricevuto il primo bonus ma ho vinto entrambe le volte ed ora mi trovo con 545 euro di bonus con rollover maturato di 350. A questo punto, vista anche l'imminente scadenza, mi conviene giocare 250 a quota minima 1,85 e chiudere il rollover scordandomi così il secondo bonus giusto? Peraltro da questa iscrizione non ho guadagnato quasi nulla perchè i rating erano sempre sui 90/93% e avendo piazzato giocate per 450 euro mi sono mangiato buona parte dei 100 euro iniziali (e la prossima giocata di cui sopra me ne mangerà altri 20 circa...)
-
@robjrobj ma perché iniziate le offerte se non avete il budget per coprire le puntate...
Se vinci anche coi pezzetti come fai? Ti ritrovi con tutti i soldi bloccati su Planetwin -
@Kakà hai perfettamente ragione va beh meno male che al 1° mi si ricarica la carta di credito
-
@robjrobj purtroppo puoi vincere una scommessa a quota @3 come puoi perderne una a @1.20...
Se chiedi in giro per il forum sai quante ne trovi di queste storie? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet