[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ho letto di questa promozione solo oggi, mi conviene aspettare novembre? potrebbero rinnovarla?
-
@jeremyvale dovresti aspettare, perché è parecchio improbabile tu riesca a farla in due giorni
-
@Kakà si infatti aspetto, purtroppo non l'ho letta prima. C'è possibilità che venga rinnovata?
-
@jeremyvale molto probabile
-
@jeremyvale massi era già questo un periodo di proroga
-
Purtroppo ho vinto la prima scommessa del rollover, mi trovo a 296€ sulla voce bonus (0 prelevabili ovviamente). A questo punto per riprovare, devo puntare necessariamente tutti e 296 gli euro, giusto?
-
non so se vi può essere utile, ma in chat mi han detto che questa offerta per me che mi sono registrato verso i maggio era valida solo fino al 28/6 e avevo già sfruttato la 1' fase.. qualche giorno fa ho cercato di fare la qualificante per la 2' fase perchè in chat mi avevano detto che era ancora possibili ma il bonus non è mai arrivato..
Ho chiesto adesso in chat e mi han detto che questa promozione vale per chi si è registrato da settembre e scade a fine ottobre quindi io non riceverò il bonus.
Non so se può servire per le istruzioni -
@Taccio96 mi viene da pensare che cancellino il database a ogni rinnovo a questo punto
-
@simo96s per la qualificante per fortuna ho perso solo poco più di un 1€, però non so se può capitare ad altri. Il tipo adesso in chat mi ha detto che la sua collega si era sbagliata perchè non aveva visto il periodo di registrazione
-
@Taccio96 ma quindi adesso te lo danno? Ottimo
-
@simo96s ah no perchè dice che il mio scadeva il 28/6 ma guardando dalle istruzioni e dopo quello che mi era stato detto in chat presumevo che scadesse il 31/10
-
@Taccio96 però pure te che ti svegli 5 mesi dopo
-
Ciao ragazzi!
Ho completato anche la fase 2 completando il rollover (ho quindi giocato 600€) ma adesso mi ritrovo con 100€ in meno nell'importo prelevabile. Ho sbagliato qualcosa? -
Ragazzi ho un dubbio. Ho completato la prima fase, vincendo la bancata su Betfair. Prima di procedere con la fase 2 ho aspettato 4 giorni e ho depositato gli altri 100€. Tuttavia mi sono accorto che nella sezione bonus risulta ancora presente il bonus della prima fase, anche se risulta "chiuso". Ho contattato anche l'assistenza e mi hanno risposto che dovrò attendere 48 ore per l'erogazione della seconda parte del bonus. Secondo voi lo riceverò?
Il deposito l'ho effettuato ieri notte. -
@Rolando94 tranquillo
-
Ciao ragazzi vi spiego la situazione: sono nella seconda fase; ho giocato i 100€ bonus e li ho vinti su planetwin arrivando quindi ad un bonus di 205€; ho giocato i 205€ di bonus e li ho vinti e ora mi ritrovo con 506€ di bonus; come proseguo? Grazie
-
600-100-205 = 295
Dunque gioca 295 e hai chiuso il rollover
-
@Davide ma se vinco la qualificante poi per la scommessa bonus non è che mi prende i soldi reali prima???
-
@Anonymous Ciao, ho appena terminato la FASE 1 , senza entrare nel rollover, per quanto riguarda la FASE 2 devo aspettare per forza 24 ore dalla scomparsa del bonus nella sezione storico bonus per depositare gli altri 100€? Riuscirò a completarla prima della scadenza della promo o mi conviene aspettare sperando nel rinnovo della promo? Grazie
-
@cinghialeansioso no perché puoi scegliere sempre se giocare saldo reale o bonus, va fatto prima di piazzare la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet