[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide scusami Davide, altro dubbio, ho effettuato il deposito, per accedere alla seconda tranche bonus devo piazzare sempre la qualificante a quota minima? Grazie!
-
@cinghiale no, la seconda tranche non richiede alcuna scommessa, quindi non c'è quota minima per il deposito
-
@cinghialeansioso La qualificante arriva al termine della scommessa generalmente, entro 48 ore in ogni caso.
-
@Davide e allora direi che son andato.. almeno la prima fase posso farla?
-
@Davide scusami l'irruenza ma leggendo le T&C era abbastanza chiaro, grazie.
Quindi i 100 depositati li gioco alla quota che voglio, i 100 bonus che verranno accreditati entro 48h li giocheró a quota min 1.85. -
@cinghialeansioso si, hai 30 giorni dall'accredito del primo bonus per la prima fase
-
@Davide però scusa se ora mi mandano il bonus dopo il 31??
-
@cinghialeansioso Non importa, per la fase 1 sei a posto anche se scade il 31, bastava registrarsi e depositare
-
@Kakà beh sì, essendo il bonus l'ho scommesso tutto subito
-
@Davide quindi se mi registro, invio documentazione e deposito 100, tutto questa sera, posso usufruire del bonus della fase 1 anche dopo il 31?
-
@Kajet se il bonus ti viene accreditato entro il 31, sì, puoi usufruirne, in quanto il bonus ha una validità di 30 giorni
-
Boh ragazzi, sinceramente, parlando con gli operatori di planetwin, già dall'iniizio mi hanno comunicato ciò che vi ho detto; scusate per l'eventuale confusione.
-
@MarcoRubino e se non mi venisse accreditato entro il 31?
-
@Kajet arriva quasi subito il primo bonus questione di minuti che io ricordi
-
@Kajet se la promo non venisse rinnovata potresti non riceverli
Sarebbe però un caso limite e dovresti verificare con l'assistenza
In ogni caso, a mio parere se non vuoi precluderti anche la fase 2 è meglio aspettare il 1° novembre, quando la situazione si chiarificherà definitivamente -
ho letto di questa promozione solo oggi, mi conviene aspettare novembre? potrebbero rinnovarla?
-
@jeremyvale dovresti aspettare, perché è parecchio improbabile tu riesca a farla in due giorni
-
@Kakà si infatti aspetto, purtroppo non l'ho letta prima. C'è possibilità che venga rinnovata?
-
@jeremyvale molto probabile
-
@jeremyvale massi era già questo un periodo di proroga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet