[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi, primo messaggio per me in questa fighissima community
Solo una rapida domanda, sto smanettando con questa benvenuto, ho giá completato la fase uno (scommessa persa sul book ieri per la partita Napoli-Roma)
Saldo bonus risulta a 0,00 euro, nella sezione "il mio conto->storico bonus" mi risulta "bonus promozione end" e riquadro"Bonus di benvenuto – Deposito iniziale - Chiuso
Scade: 27/11/2018. 23:59 Accreditato: 100"Ho giá ricevuto convalida del documento in giornata, posso procedere alla fase due?
Grazie!
-
NOOOOOO mi sono appena iscritto e leggo che quindi non potrò sfruttare il bonus?? Ma caxxxxxo
-
@cinghiale sì', puoi procedere
-
@Davide fenomenale, grazie!
-
@Davide Io mi sono iscritto 1 ora fa...praticamente non potrò fare a fase 2?
-
@cinghialeansioso se non riesci a perdere la scommessa oggi stesso e depositare domano o il 31, in caso di non proroga della promozione non accederai alla fase 2
-
@Davide devo ancora giocare la qualificante e quindi ricevere i 100 di bonus..potrei provare con la qualificante live ma il bonus mi arriverebbe quando?DOmani?
-
@Davide scusami Davide, altro dubbio, ho effettuato il deposito, per accedere alla seconda tranche bonus devo piazzare sempre la qualificante a quota minima? Grazie!
-
@cinghiale no, la seconda tranche non richiede alcuna scommessa, quindi non c'è quota minima per il deposito
-
@cinghialeansioso La qualificante arriva al termine della scommessa generalmente, entro 48 ore in ogni caso.
-
@Davide e allora direi che son andato.. almeno la prima fase posso farla?
-
@Davide scusami l'irruenza ma leggendo le T&C era abbastanza chiaro, grazie.
Quindi i 100 depositati li gioco alla quota che voglio, i 100 bonus che verranno accreditati entro 48h li giocheró a quota min 1.85. -
@cinghialeansioso si, hai 30 giorni dall'accredito del primo bonus per la prima fase
-
@Davide però scusa se ora mi mandano il bonus dopo il 31??
-
@cinghialeansioso Non importa, per la fase 1 sei a posto anche se scade il 31, bastava registrarsi e depositare
-
@Kakà beh sì, essendo il bonus l'ho scommesso tutto subito
-
@Davide quindi se mi registro, invio documentazione e deposito 100, tutto questa sera, posso usufruire del bonus della fase 1 anche dopo il 31?
-
@Kajet se il bonus ti viene accreditato entro il 31, sì, puoi usufruirne, in quanto il bonus ha una validità di 30 giorni
-
Boh ragazzi, sinceramente, parlando con gli operatori di planetwin, già dall'iniizio mi hanno comunicato ciò che vi ho detto; scusate per l'eventuale confusione.
-
@MarcoRubino e se non mi venisse accreditato entro il 31?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet