[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Jraf96 nn si sa se la prorogheranno, ne faranno un'altra peggiore o una migliore. sta un po a te valutare
-
@loopsa Ok grazie per l'informazione, ma come farò a sapere se l'avranno prorogata o meno?
-
@Jraf96 lo staff sicuramente lo comunicherà appema si saprà
-
@Davide ciao ho appena piazzato la qualificante per il primo bonus, non appena lo ho piazzata mi è già stato accreditato il bonus di 100€ conviene aspettare che finisce la qualficante o dato che mancano 2 giorni per cercare di completare ance la fase due cerco di piazzarla stesso stasera?
-
@fabrizioninja313 puoi piazzare anche subito la scommessa bonus
-
Per chiunque chiede se è in tempo o meno per usufruire della promozione (visto che la data di scadenza è il 31/10/18): ho parlato con l'assistenza (prima di iscrivermi sul sito) e mi hanno confermato che chi si iscrive prima del 31/10 ha diretto ad usufruire di entrambi le fasi nonostante il termine della promozione sia scaduto (l'importante è registrarsi prima della data di fine della promozione). Il mio consiglio è quello di, in primis, chiedere all'assistenza via chat per farsi confermare ciò e, successivamente, procedere con l'iscrizione e la benvenuto.
-
@ctandrea io però per la fase 2 non sarei sicuro.
I termini & condizioni dell'offerta recitano:
- A sua volta, il Bonus Extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, di tutte le seguenti condizioni:
A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus deposito iniziale, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus deposito iniziale convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00);
Quindi c'è scritto che se non perdi il bonus entro il 31 (o completi il rollover) non hai diritto alla fase 2.
Io per sicurezza attenderei la proroga, ma è solo un consiglioEDIT: in ogni caso potete comunque procedere con i primi 100, consci del fatto che al momento non ci sono certezze per quel che riguarda il resto.
- A sua volta, il Bonus Extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, di tutte le seguenti condizioni:
-
Ho finito di parlare adesso con l'operatore; avendo depositato oggi, domani mi accrediteranno il bonus della seconda tranche e, mi ha confermato l'operatore, che potrò giocarlo entro 30 giorni dall'accredito (circa fino a fine novembre); almeno, così e ciò che mi è stato riferito (da due operatori diversi); ovviamente, sempre meglio fare le cose con calma e chiedere prima all'assistenza (sia qui che sul sito) ^.^
-
@Kakà , Ho concluso la prima fase ieri ed oggi ho effettuato il deposito per dare il via alla seconda fase
-
@ctandrea si ma c'è differenza tra l'aver già fatto la fase 1 oggi e doverla ancora iniziare, ai fini della fase 2. Tu arrivi alla scadenza che puoi già richiedere la fase 2, chi inizia oggi ci arriva che probabilmente deve ancora terminarla
-
@ctandrea questo è un discorso diverso, indicato sempre nei T&C qui:
- Il Bonus Extra sarà cancellato laddove l’utente entro il Termine per l’utilizzo, corrispondente a 30 (trenta) giorni dall’accredito del medesimo, non abbia integrato il Wagering requirement per la sua conversione stabilito dalla lettera E) del successivo punto 9. Nelle ipotesi di cancellazione del bonus in parola, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo dello stesso.
-
@ctandrea anche io ho depositato oggi per la fase 2 ed essendo entro il 31 il bonus soddisfa i T&C. DIverso iniziare la fase 1 oggi ecco
-
Ciao ragazzi, primo messaggio per me in questa fighissima community
Solo una rapida domanda, sto smanettando con questa benvenuto, ho giá completato la fase uno (scommessa persa sul book ieri per la partita Napoli-Roma)
Saldo bonus risulta a 0,00 euro, nella sezione "il mio conto->storico bonus" mi risulta "bonus promozione end" e riquadro"Bonus di benvenuto – Deposito iniziale - Chiuso
Scade: 27/11/2018. 23:59 Accreditato: 100"Ho giá ricevuto convalida del documento in giornata, posso procedere alla fase due?
Grazie!
-
NOOOOOO mi sono appena iscritto e leggo che quindi non potrò sfruttare il bonus?? Ma caxxxxxo
-
@cinghiale sì', puoi procedere
-
@Davide fenomenale, grazie!
-
@Davide Io mi sono iscritto 1 ora fa...praticamente non potrò fare a fase 2?
-
@cinghialeansioso se non riesci a perdere la scommessa oggi stesso e depositare domano o il 31, in caso di non proroga della promozione non accederai alla fase 2
-
@Davide devo ancora giocare la qualificante e quindi ricevere i 100 di bonus..potrei provare con la qualificante live ma il bonus mi arriverebbe quando?DOmani?
-
@Davide scusami Davide, altro dubbio, ho effettuato il deposito, per accedere alla seconda tranche bonus devo piazzare sempre la qualificante a quota minima? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet