[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@iacchibet sempre come saldo reale le scommesse dopo la prima nei rollover
Scusa come saldo reale intendi i soldi da mettere in puntata invece che in bonus?
-
@iacchibet saldo reale è quello che depositi, saldo bonus è quello che ricevi sotto forma di bonus. Nel profit tracker, in bonus metti il bonus, il saldo reale in Pagato.
-
@Davide, versati 100 euro alle 16 di oggi, per non superare il limite di versamento del 31/10...se loro mi accreditassero il bonus il 31/10 o il 1/11, posso comunque giocarlo? adesso, anche se non ho ancora ricevuto il bonus, quindi posso comunque giocare i miei 100 euro messi un'ora fa? visto che mi hai detto che scommessa con i miei 100 euro e con quelli bonus che ricevo entro 24 ore sono due cose diverse... e poi quando arriva il bonus lo gioco secondo la guida impostando quindi BR nel calcolatore?
-
@Lapo26 certo che puoi giocarlo il limite è sul versamento, non sul giocato. Puoi giocare oggi il deposito, vincere e prelevare senza alcuna ripercussione sul bonus
-
posso giocarlo a qualsiasi quota? o ripeto il passaggio della qualificante a quota minima 1.85? anche se ho capito che la qualificante non serve ;)....se la gioco a quota libera, banco anche su betfair giusto?
-
il deposito della seconda fase puoi giocarlo/bancarlo a qualunque quota.
-
Ragazzi una domanda, ho notato solo ora che questa benvenuto scadrà il 31 ottobre, posso sfruttarla comunque anche se mi dovessi registrare oggi?
-
@yoshii a mio parere saresti troppo tirato coi tempi
Attendi il 1° di novembre: è probabile che l'offerta venga rinnovata -
Ok, grazie del consiglio!
Credevo che una volta registrati il bonus valesse a oltranza della scadenza. -
@yoshii di solito la rinnovano
-
Capito grazie
-
@yoshii il rollover del bonus deve essere completato in un mese..ma siccome devi ancora giocare il primo bonus e poi versare per ottenere il secondo, forse 2 giorni sono pochini. poi magari la rinnovano e rimane tutto come prima, ma non possiamo saperlo
-
Buongiorno, ho letto nelle f.a.q. che l'offerta scade il 31 ottobre 2018 giusto?
-
@Jraf96 questa sì, corretto
-
Quindi anche dovessi iscrivermi stasera poi comunque non farei in tempo a giocare le partite e di conseguenza non potrei sfruttarlo
-
@Jraf96 potresti sfruttare solo il bonus della fase 1 nel caso non venisse prorogata
-
Si ma a questo punto non mi conviene aspettare che ne esca una migliore anzichè sfruttare questa dimezzata?
-
@Jraf96 nn si sa se la prorogheranno, ne faranno un'altra peggiore o una migliore. sta un po a te valutare
-
@loopsa Ok grazie per l'informazione, ma come farò a sapere se l'avranno prorogata o meno?
-
@Jraf96 lo staff sicuramente lo comunicherà appema si saprà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet