[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve, ricordo che 4/5 anni fa creai un account (credo) su planet in un centro scommesse fisico, c'è un modo per capire se registrandomi non mi accreditino il bonus? Perché sul loro sito dicono che ci ha effettuato registrazione prima del 2017 effettua il login su un indirizzo diverso, quindi è possibile che abbiano due DB diversi? Domanda n.2 Il 31 scade questa promozione, qualcuno sa se verrà prolungata o se ce ne sarà una nuova?
-
@Gianb4 quasi sicuramente potrai registrarti e partecipare alla benvenuto, al massimo contattali e spiegagli la tua situazione, purtroppo non sappiamo se verrà prorogata o meno
-
scusate, non riesco a capire se mi hanno convalidato o meno il conto per procedere alla fase 2....in che sezione del sito è visibile la convalida del conto??
-
@erty90 quando convalidano i documenti ti mandano una mail di conferma
puoi anche confermarlo chiedendo in chat
-
ok grazie!
-
Buongiorno, ho completato la seconda fase perdendo sempre la scommessa su planet win, ma continuo ad avere 100 euro non prelevabili. Ho controllato il bonus ed effettivamente mi dice di averlo utilizzato quindi come mai continui ad avere credito non prelevabile?
-
@Pagans può essere che siano i 100€ depositati e che devi ancora scommettere?
-
@Gianb4 stessa situazione io, conto un po' più vecchiotto.
Li ho contattati e me lo hanno eliminato, facendomi partecipare alla benvenuto -
Buonasera, io ho fatto le prime due scommesse da 100€ vincendo quella qualificante e perdendo quella con il bonus, sono passate 24 ore, posso procedere direttamente con il nuovo deposito per la fase 2?
-
@Pasquale10 sì
-
@Kakà Ottimo, e gli hai chiesto direttamente se avendo un conto vecchio e inutilizzato ti avrebbero fatto partecipare alla benvenuto oppure hai chiesto se fosse ancora presente il vecchio conto? Cosi magari evito di sbagliare
-
Ho preso la scommessa in rollover al secondo giro.
Al primo giro ho segnato sul profit tracker: 100 (bonus), 317 (incasso puntata), -225,74 (incasso mancata) = 91,26
Al secondo giro ho difficoltà, i 317 euro che ho puntato li devo considerare bonus oppure soldi di puntata?
-
@Davide leggo che stavolta non serve la qualificante, quindi ho due domande:
- i 100€ depositati presumo di poterli giocare a qualsiasi quota?
- il bonus dopo quanto arriva?
-
@iacchibet sempre come saldo reale le scommesse dopo la prima nei rollover
-
@Pasquale10 1. sì, qualsiasi quota
2. entro 48 ore dal deposito -
@Gianb4 gli ho detto che parecchi anni fa avevo aperto un conto in una ricevitoria e, poiché volevo registrarmi, se era il caso di recuperarlo o no, visto che era rimasto inutilizzato per parecchio tempo. Loro hanno fatto una verifica e mi hanno risposto che i dati erano presenti nel vecchio sistema e che quindi avrebbero proceduto ad eliminarli, così da permettermi di iscrivermi da zero e di sfruttare anche le benvenuto
-
@Kakà Grazie mille, ora aspetterò il 1 e nel caso confermino la benvenuto li contatto
-
@Gianb4 lo spero per te
-
ciao a tutti, azzerato il bonus della faseuno senza rollover, ho versato 100 euro ed entro 48 ore dovrei riceverne 100 di bonus...devo giocare prima i miei 100 ( ma su ninjabet dice che non serve la qualificante) oppure entro 48 dal deposito di 100 euro loro mi accreditano altri 100 euro bonus? nel caso in cui l'accredito venisse fatto senza che giochi la qualificante, mi ritrovo con 200 euro, il punto 7 della guida, cioè il seguente:
Apri l’Oddsmatcher:ODDSMATCHER PLANETWIN365 》
Anche se la quota minima richiesta da PlanetWin365 è di 1.85, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito.Filtra per:
Quota minima di 1.85
Liquidità Minima di 100€lo devo fare impostando liquidità minima di 200 quindi?
grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet