[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Trinto No, semplicemente tu depositi ed entro 48 ore ricevi il bonus, poi segui la guida e giochi il bonus come nella prima parte.
-
Salve a tutti, se durante la prima tranche vinco la schedina da 100€ su planetwin e poi rigiocando questi soldi bonus vinco sempre su planetwin fino a completare i 600 euro richiesti per il rollover, non posso più usufruire della seconda parte del bonus se completo il primo rollover da 600€?
-
@Feli5 proprio così
-
Questa benvenuto ha una scadenza per l'iscrizione ?
Perchè vorrei farla nel mese prossimo e non ho trovato nulla in merito nei T&C, ma nei punti 3) e 9) dice :
3. Il Bonus deposito iniziale sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, abbia integrato tutte le seguenti condizioni ... ... ... -
@NinjaBeppe devi completare i depositi entro il 31.Ti consiglio di iniziare subito già così rischi di non riuscire a usufrurire completamente del bonus
-
qualcuno mi sa dire se anche il rollover del secondo bonus devo completarlo entro il 31 ?
grazie -
@gunners11 il rollover di ciascun bonus va completato entro 30 giorni dal suo accredito, non è legato alla scadenza della promozione
-
Ciao a tutti, ho un problema. Se nel bonus fase 1 rimangono circa 5 centesimi di euro e non è proprio a zero, cosa posso fare?
-
@apira88 contatta l'assistenza, nel giro di qualche giorno sarà cancellato il saldo bonus inferiore a 2€ e potrai passare alla fase 2
-
Ho completato la fase 2, però i 100€ di deposito non sono direttamente prelevabili, come li gioco?
-
@LucaBet17 punta e banca a rating alto e qualsiasi quota
-
Buonasera, siccome questa promo scade il 31 secondo voi registrandomi depositando e scommettendo la qualificante oggi otterrò il bonus, ma per la seconda fase del bonus probabilmente si arriverà a novembre .
Basta il fatto che ci si è iscritti entro il 31 ?
-
@elpako90 purtroppo no, per accedere alla fase 2 devi aver fatto la fase 1 entro la scadenza.
Poi magari la prorogano come fanno da febbraio, ma non ne abbiamo la certezza -
Salve, io ho terminato la fase 1 (leggo bonus benvenuto chiuso nella sezione bonus) e quindi ho depositato altri 100€ per la fase 2. Quanto ci mettono più o meno ad erogare il bonus?
-
@Ninjaflex circa 48 ore
-
ciao, i bonus sono autonomi tra loro? nel senso , se completo la fase 1 ma non faccio in tempo entro il 31 ottobre a depositare i 100 euro per la fase 2, posso ritirare il bonus 1?grazie..
-
Ragazzi,
ho appena effettuato la prima puntata per ottenere il bonus entro 48 ore. La partita sarà domani sera ma per email mi hanno detto che mi è già stato accreditato il bonus. Posso già giocarlo senza aspettare la fine della partita di domani o è meglio se aspetto ?Grazie
-
@annie-90 se completi la fase 1 hai potrai ritirarne le vincite senza problemi, i due bonus non sono collegati in questo senso
-
@lollomil98 puoi già giocare il bonus adesso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@lollomil98 puoi già giocare il bonus adesso
Ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet