[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Buongiorno, ho ricostruito un pò il tutto su planet ma ci ho capito ben poco.
2 Fase Bonus : gioco quota a @8.22 con bonus (pensavo fosse @8.7 cmq...) e banco su betfair €777,66 > vinco scommessa su planet e mi ritrovo un saldo bonus €822,00 > trovo un punta punta x completare rollover > gioco 500€ su planet di bonus e 507€ altro book > vinco su altro book e completo il rollover. Adesso mi ritrovo con Saldo Prelevabile Planet €507,00 (ma sarebbe dovuto essere 322?!?!?!!?)+€100 del deposito non prelevabili - Sempre su Planet Bonus End 0 - Saldo Altro book €1014,00. Quindi mi ritrovo con un +236 giusto??? o ho sbagliando qualcosa???? -
@recano85 ma avevi altro saldo presente su planetwin prima di depositare per la fase 2? Se hai vinto 822 e perso 500€, dovevi avere 322 prelevabili e 100 non prelevabili
-
@Davide risolto grazie per la risposta ho ripreso tutto da quando avevo aperto conto e effettivamente avevo altro saldo della qualificante precedente che mi ero completamente dimenticato.
-
piccola domanda, che non so se è già stata posta... ho saltato il rigo che diceva di aspettare 24H dall'azzeramento bonus al secondo deposito. Il bonus è stato azzerato ieri sera e stamane a causa della fretta dettata dall'ingordigia ho effettuato il secondo deposito...riceverò lo stesso il bonus? devo far passare le 24h e devo farne un altro? oppure ho perso la possibilità di riceverlo? PS il conto è verificato
-
@barryallen In genere basta che passi la mezzanotte da quando hai perso il bonus affinchè planetwin resetti il tuo bonus per la fase 2. Se non vedi il bonus entro 48 ore, contatta l'assistenza
-
grazie mille
-
salve a tutti, vorrei un'informazione, se mi dovessi iscrivere oggi per fare la benvenuto, rischio di non avere più i bonus dato che la scadenza definitiva è il 31 ottobre? cioè, dovrei finire l'offerta entro quella data oppure basta che mi iscrivo e seleziono il bonus fino a 200 prima della data ultima?
-
@rolandgt fino al 31 hai la possibilità di ottenere il bonus, una volta ottenuto hai comunque 30 giorni per giocarlo e completarne un eventuale rollover, anche se la scadenza generale è fissata prima
-
Salve, vi scrivo per essere sicuro di fare ancora il bonus, allora il 07/10 mi sono iscritto a planetwin e nei giorni seguenti ho fatto la prima parte del bonus (ho ritirato i soldi vinti) poi, ho avuto problemi con la verifica dell'account, e l'ho verificato solo il 18/10/2018, ed infine ho anche avuto altri problemi con paypal (mi hanno fatto cambiare account e mi hanno detto di chiudere quello vecchio). Adesso, per fare la fase due: "Deposita nuovamente 100€ e ricevi 100€ Bonus (rollover 6x) solamente se il saldo bonus della prima fase è stato completamente azzerato." dove posso controllare ed essere sicuro di porter fare la fase 2?
-
@Trinto dal menù dei tuoi bonus, area depositi e prelievi
-
@Davide "Per la Fase 2 dovrai fare un ulteriore deposito di 100€ ripetere i Passaggi 6-9 (non serve fare la qualificante questa volta)."
L'unica cosa che non capisco è questa: C'è scritto che non è necessario fare la qualificante, e che basta depositare 100 e suguire i passaggi dal 6 al 9, ma nei passaggi 6-9, si utilizza il bonus ottenuto dalla qualificante e si piazza la scommessa il modalità bonus etc.... corregetemi se sbaglio ma: dovrei depositare i 100 euro, fare i passaggi dal 6-9 ma farli in modalità normale e non modalità bonus giusto? (dato che è richiesto di depositare 100 euro per la fase due, e non sono soldi bonus, devo usarli in modalita normale?) oltretutto, allora come otterro i 100 euro? scommettendo i 100 e mi danno un bonus da se finisco il rollover etc..? Scusate per la confusione -
@Trinto No, semplicemente tu depositi ed entro 48 ore ricevi il bonus, poi segui la guida e giochi il bonus come nella prima parte.
-
Salve a tutti, se durante la prima tranche vinco la schedina da 100€ su planetwin e poi rigiocando questi soldi bonus vinco sempre su planetwin fino a completare i 600 euro richiesti per il rollover, non posso più usufruire della seconda parte del bonus se completo il primo rollover da 600€?
-
@Feli5 proprio così
-
Questa benvenuto ha una scadenza per l'iscrizione ?
Perchè vorrei farla nel mese prossimo e non ho trovato nulla in merito nei T&C, ma nei punti 3) e 9) dice :
3. Il Bonus deposito iniziale sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 11.09.2018 e le ore 23:59 del 31.10.2018, abbia integrato tutte le seguenti condizioni ... ... ... -
@NinjaBeppe devi completare i depositi entro il 31.Ti consiglio di iniziare subito già così rischi di non riuscire a usufrurire completamente del bonus
-
qualcuno mi sa dire se anche il rollover del secondo bonus devo completarlo entro il 31 ?
grazie -
@gunners11 il rollover di ciascun bonus va completato entro 30 giorni dal suo accredito, non è legato alla scadenza della promozione
-
Ciao a tutti, ho un problema. Se nel bonus fase 1 rimangono circa 5 centesimi di euro e non è proprio a zero, cosa posso fare?
-
@apira88 contatta l'assistenza, nel giro di qualche giorno sarà cancellato il saldo bonus inferiore a 2€ e potrai passare alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet