[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@loopsa anche io nella fase 1, oltre che a commettere parecchi errori, sono stato sfortunato e ne sono uscito con circa 60 euro... Nella fase 2 invece un secco +95,27
-
@Cristianp scommettere 143 e completare il rollover
-
Buona sera, nn ho capito una cosa ho vinto sfortunatamente la scommessa bonus e avevo 870,00 saldo bonus adesso ho scommesso €500,00 per rollover ma mi porta solo saldo prelevabile €507,00 senza nessun bonus ma gli altri 370,00 ?!?!?!?
-
@recano85 e soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci
-
@jackvise Ma nn vedo più un saldo bonus o meglio il mio è 0 ... dovrei vederlo o no?
-
@jackvise Ma nn vedo più un saldo bonus o meglio il mio è 0 ... dovrei vederlo o no?
-
@recano85 sicuro di non averli vinti su betfair?
-
Ragazzi, vorrei avere un chiarimento.
Sono entrato in rollover avendo vinto su PW365 la prima schedina in modalità bonus da 100 Euro. Per cui mi sono ritrovato con 260 Euro in cassa, li ho scommessi (ovviamente bancando su BF) ed ho nuovamente vinto su PW365.
Adesso mi ritrovo con 547 Euro sul saldo.
Dunque: se scommetto 240 Euro completo il rollover a prescindere dall'esito della schedina, giusto?
Successivamente, sempre a prescindere dall'esito della schedina, posso trasferire la cifra rimanente dal saldo bonus al mio saldo prelevabile su PW365, giusto?
Per quanto riguarda la fase 2, invece, l'unico modo per accedervi è perdere su PW365 la scommessa da 240 Euro, giusto?
Grazie. -
@Kakà ti farò sapere
-
@saulgoodman sì, devi completare il rollover per poter prelevare ma avendo ormai 547 euro di saldo bonus nn puoi accedere alla fase 2
-
@saulgoodman no, anche perdendo completeresti il rollover e trasformeresti il saldo bonus rimanente in saldo reale
-
Salve, ho appena completato la Fase I. Nella guida c'è scritto "Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento."
Di preciso, dove devo guardare? "Storico Bonus"?
-
@minimanimo scusa non sai se hai perso tutto il bonus oppure si è convertito?
-
@minimanimo sì, se non hai completato il rollover.
Controlla di avere la riga Bonus Promozione End. -
@Kakà Nello Storico Bonus, alla ultima riga, mi trovo "Bonus Promozione End 0 € 0 €". Questo vuol dire che ho concluso correttamente e che posso passare alla fase II depositando?
-
@minimanimo come hai scritto tu prima, se sono passate 24 ore dal suddetto azzeramento e hai il conto verificato puoi procedere
-
@saulgoodman se vuoi avere la possibilità di accedere alla seconda fase devi giocare tutto il saldo bonus che hai a disposizione sul conto e cercare di perderlo, in questo caso se perdi potrai accedere alla seconda fase,ma valuta se ne può valere la pena
-
Buongiorno @Chomp96 . Dopo avere completato la prima fase (fortunatamente senza rollover) ho depositato dopo un giorno e mezzo di nuovo 100 euro, però il bonus non mi è stato subito erogato. E' normale? perche nella guida ho scritto che non era obbligatoria la qualificante
-
@misterx992 infatti non è obbligatoria la qualificante, il bonus sarà attribuito entro 48 ore dal deposito, non è immediato
-
Buongiorno, ho ricostruito un pò il tutto su planet ma ci ho capito ben poco.
2 Fase Bonus : gioco quota a @8.22 con bonus (pensavo fosse @8.7 cmq...) e banco su betfair €777,66 > vinco scommessa su planet e mi ritrovo un saldo bonus €822,00 > trovo un punta punta x completare rollover > gioco 500€ su planet di bonus e 507€ altro book > vinco su altro book e completo il rollover. Adesso mi ritrovo con Saldo Prelevabile Planet €507,00 (ma sarebbe dovuto essere 322?!?!?!!?)+€100 del deposito non prelevabili - Sempre su Planet Bonus End 0 - Saldo Altro book €1014,00. Quindi mi ritrovo con un +236 giusto??? o ho sbagliando qualcosa????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet