[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@RafChange non vorrei scoraggiarti, ma la vedo dura
Ma non è detto, dunque spero vivamente per te che facciano in fretta -
@Kakà
Ah niente, piuttosto che perderlo li carico io personalmente! -
c'è qualcuno che ha ricevuto il bonus da 100 fase2? quanto tempo dal deposito?
-
BuonSera ho completato la seconda fase.. dopo aver scommesso I 100 euro bonus e averli persi mi rinangono sul conto 100 euro non prelevabili che erano.quelli del secondo deposito. È normale? Devo fare un punta-banca per prelevarli?
-
@valeek io, presente ahah
Dopo qualche ora dal deposito ti arriva -
@Michele101990 certo che è normale, li hai depositati :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Puoi fare un punta e banca oppure lasciarli sul conto per sfruttarli con dei punta punta per altre promozioni o in attesa di promo di planet
Scegli tu -
ma su planetwin se hai sia saldo reale che bonus, nel momento della giocata, puoi decidere da quale saldo ?
-
Ragazzi i 100€ che si versano la seconda volta possono essere scommessi a qualsiasi quota quindi?
-
-
@valeek sì, se vuoi usare il bonus ti basta cliccare su "utilizza saldo bonus" nella schedina, come spiegato nella guida
-
Ricapitolo chiedendo conferma:
Ho giocato i primi 100 di bonus ed ho vinto 450 euro.
Ho rigiocato i 450 e li ho persi.
Ora ho saldo bonus zero.
Attendo 24 ore e poi posso caricare gli altri 100 euro per poter iniziare la seconda fase giusto? -
@loopsa meno male
Sì, attendi 24 ore da quando il saldo bonus ti risulta azzerato
-
@Kakà ci ho "perso" una ventina di euro nel rollover ma almeno ne ho presi 100
-
Buonasera, sono nella seconda fase, ho scommesso i primi 100€ e ne ho vinti 357,ho scommesso i 357 e adesso ne ho 714, cosa mi conviene fare?
-
@loopsa anche io nella fase 1, oltre che a commettere parecchi errori, sono stato sfortunato e ne sono uscito con circa 60 euro... Nella fase 2 invece un secco +95,27
-
@Cristianp scommettere 143 e completare il rollover
-
Buona sera, nn ho capito una cosa ho vinto sfortunatamente la scommessa bonus e avevo 870,00 saldo bonus adesso ho scommesso €500,00 per rollover ma mi porta solo saldo prelevabile €507,00 senza nessun bonus ma gli altri 370,00 ?!?!?!?
-
@recano85 e soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci
-
@jackvise Ma nn vedo più un saldo bonus o meglio il mio è 0 ... dovrei vederlo o no?
-
@jackvise Ma nn vedo più un saldo bonus o meglio il mio è 0 ... dovrei vederlo o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet