[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@beppebigazzi97 non puoi prelevare se non lo giochi almeno una volta
-
@Kakà Scusami forse mi sono spiegato male o non ho capito bene, intendo il nuovo deposito che mi permette di sbloccare il secondo bonus
-
@beppebigazzi97 i soldi che depositi non puoi riprelevarli, devono essere scommessi almeno una volta per essere trasformati in saldo prelevabile
-
@Kakà Mi sto confondendo, non ha niente a che fare col fatto che non ci sia la qualificante per la seconda parte giusto?
-
@beppebigazzi97 no, è una cosa che vale per ogni book. Non puoi depositare dei soldi e poi prelevarli senza averli mai giocati
-
@Kakà Perfetto grazie mille per il chiarimento
-
@Kakà Se lo rigiocassi subito avrei quota libera quindi? E dovrei aver comuqnue diritto al bonus giusto?
-
@beppebigazzi97 si certo
-
In questo caso, non avendo vincoli di puntata, scegli la partita col rating più alto possibile e punta il deposito.
Così minimizzi la perdita e rendi tutto prelevabile -
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento.
per sbaglio ho depositato, si dopo 24 ore anche qualcosa in più, ma il bonus segna prima 100€ e poi indicato con bonus end 0€. non mi daranno il secondo bonus per questo errore?
-
Salve, sto completando il bonus e volevo sapere se il 31 ottobre a scadere della promozione il bonus si annulla anche se non ho terminato
-
@peppefelicione no, non si annulla, se lo hai ricevuto hai tempo 30 giorni per utilizzarlo
-
@virgilione1 se avevi perso tutto il saldo bonus e sono passate 24 dalla conclusione della scommessa con saldo bonus riceverai il bonus senza problemi
-
ho puntato il bonus di 100€ (fase 2), nel caso lo perdessi ho ancora i 100 depositati da sbloccare però, giusto?
-
@AndreaCRD giusto, per prelevare il deposito dovrai fare un punta-banca a qualunque quota
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo essermi registrato quanto tempo ho per fare il primo deposito?
-
@Alessandro-oliva se ti sei registrato significa che in teoria il deposito lo farai nel breve tempo, anche se lo fai dopo qualche giorno non è un problema
-
ragazzi grazie ad un gol al 92' si completa qst guida,grazie a tutti per i consigli e l'aiuto.
-
Ragazzi sono ampiamente passate le 24 ore da quando ho azzerato il bonus,procedo con il regolare deposito senza far niente di particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet