[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@emiliano73 quello è un loro vecchio banner che devono ancora modificare. ti confermo che depositando con paypal riceverai il bonus
-
ottimo grazie
-
Ma per completare la parte 2 non posso scommettere direttamente 200€?
-
@AndreaCRD no, in quanto il rollover puoi soddisfarlo solo con saldo bonus. inoltre non è possibile giocare saldo bonus+saldo reale assieme
-
Buongiorno a tutti, non mi è chiaro come procedere dopo aver effettuato il deposito della fase 2; devo puntare il saldo depositato e poi una volta ricevuto il bonus punterò anche quello a parte? Se si, vale ancora la quota minima 1,85? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@DavideTheWizard no, il bonus della fase 2 lo ricevi a prescindere dopo aver depositato. Poi potrai usare il deposito prima, dopo o durante il rigioco del bonus, non ha alcuna importanza
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Ma posso soddisfare rollover anche con una sola scommessa da 500€ ???? Avevo Pensato di fare un Punta Punta
-
@recano85 si hai più di 500€ nel saldo bonus sì, conta solo se piazzata interamente con il saldo bonus
-
Ok ...grazie mille @Davide .... Peccato la quota si sia abbassata giusto di un pò e non riesco a rispettare la condizione @1,85 ma in 30gg troverò il modo di farlo
-
stanotte scadono le mie 24 ore dall'azzeramento del bonus.depositati gli altri 100 arriva all'istante il bonus?
-
@Shin no, arrivano nel giro di 48 ore dal deposito
-
Ciao, dove si controlla l'azzeramento effettivo del bonus? (io ho controllato su bonus promozione end) e' giusto?
-
@beppebigazzi97 se hai 0 alla voce saldo bonus hai azzerato il bonus, se ti interessa per la seconda fase basta che passano 24 ore dalla conclusione della scommessa del bonus e puoi procedere con la seconda fase
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio. Ho compiuto il secondo deposito, se lo riprelevassi subito il bonus arriva comunque?
-
@beppebigazzi97 non puoi prelevare se non lo giochi almeno una volta
-
@Kakà Scusami forse mi sono spiegato male o non ho capito bene, intendo il nuovo deposito che mi permette di sbloccare il secondo bonus
-
@beppebigazzi97 i soldi che depositi non puoi riprelevarli, devono essere scommessi almeno una volta per essere trasformati in saldo prelevabile
-
@Kakà Mi sto confondendo, non ha niente a che fare col fatto che non ci sia la qualificante per la seconda parte giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet