[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ragazzi ma se il primo bonus da 100€ lo vinco su planet alla prima puntata (quindi entro in rollover che sfiga) peró poi magari alla seconda puntata lo perdo e quindi azzero il bonus, ho comunque diritto al secondo bonus da 100€?
-
-
Niente da fare ragazzi, stasera ero indeciso tra 4 giocate, ho scelto l'unica che ha vinto su Planetwin quindi mi ritrovo con 490€ di bonus su planetwin.
Ora, io il bonus l'avevo giocato così:- 100€ vinto
- 250€ vinto
ora ho 490€.
Se giocassi la prossima puntata da 150€ completo il rollover giusto? Quindi in ogni caso posso prelevare (Betfair o Planetwin), o mi sbaglio? -
Ciao ragazzi ho effettuato la prima puntata qualificante e mi hanno accreditato il bonus di 100 euro,sono andato per giocare i 100 euro di bonus ma mi ha prelevato i soldi dal credito reale mentre su saldo bonus vedo sempre i 100 euro,consigli? Non so se possa essere un motivo ma ancora non mi hanno verificato il conto,Grazie
-
@RafChange il bonus è 6x, quindi devi giocare in tutto 600euro
da quello che ho capito ne hai giocati 350, quindi te ne mancano 250 -
@Swan73 a che quota hai giocato?
-
@Mugiwara11 corretto, non so perchè avevo letto 500€ da qualche parte.
Però non mi è chiara una cosa, io ora ho 490€ di bonus.
Ipotizzando che giocassi 250€ su una quota 2 e la vincessi, mi troverei sul conto 500€ derivanti da questa vincita +240€ avanzati dai 490€ che mi trovo ora, totale 740€.Potrò comunque prelevare tutti i 740€ oppure solo il bonus giocato?
-
@Swan73 scusa, hai depositato 100, hai fatto la qualificante, ti hanno accreditato il bonus.
Dopodiché volevi giocare il bonus ma hanno prelevato dal saldo reale, quindi avevi vinto la qualificante?Comunque se non ricordo male quando fai la giocata devi piazzarla cliccando su Utilizza Bonus.
-
@RafChange tutti i 740euro
-
@Kakà si infatti mi sono dato la risposta da solo,il motivo è quello che hai appena citato grazie
-
@Mugiwara11 Perfetto, grazie. è il mio primo "matched betting" e faccio fatica a capire alla fine quanti "soldoni" mi entrano alla fine di questo giochino, sto usando anche il profit tracker ma devo capirci bene (fin'ora sto foraggiando di tasca mia Betfair -.-)
-
@RafChange tranquillo, vedrai che con il tempo e l'esperienza diventerà sempre tutto più semplice
-
@Swan73 di niente
@RafChange ci siamo passati tutti, l'importante è seguire le guide, essere sempre calmi e soprattutto leggere tanto i post qui sulla community, che si impara veramente tanto.
-
@Kakà grazie innanzitutto per aver risposto, allora io ho 240€ su planet (100€ depositati con HYPE scommessi a quota 2,4), visto che ora devo depositare altri 100 euro per la fase 2 sella benvenuto (ho azzerato il saldo bonus), se depositassi con PayPal e scommettessi i 100€ reali per renderli prelevabili, vincendo su planetwin, potrei poi prelevare anche i 240€ con PayPal?
-
@Mugiwara11 @Kakà
Grazie per il supporto! Ma una volta esauriti i bonus di benvenuto, è vero che i ricorrenti generano circa 200/300€ al mese? Mi sembrano tantini vedendo l'entità delle offerte nella sezione ricorrenti (sono tutti da 2€/5€/10€ max) -
@RafChange secondo me facendo solo quelle presenti nella sezione ricorrenti si arriva a stento a 200
con l'esperienza riuscirai a sfruttare anche altri metodi presenti nel forum -
@Mugiwara11 Sempre metodi "matematici" o scommesse? Dove li posso trovare?
-
@Gabryxzx a questo non so risponderti, ma è una domanda parecchio interessante che potrebbe servire per arricchire di informazioni questo topic. Ti consiglio di domandarlo all'assistenza in Live Chat, che è sempre molto rapida e gentile a rispondere (anche se ormai è tardi e ti toccherà farlo domani), toglierti il dubbio e soprattutto di farci sapere poi come hai risolto!
-
@RafChange sempre matematici
l'unico modo è leggere molto il forum ed essere sempre attivo -
@RafChange oltre le ricorrenti ci sono delle esclusive che non sono male, quindi fatti mandare sempre mail ed sms dai book, tanto le guide qui le trovi di sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet