[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@robjrobj sicuro di star cercando bene? Io a quota 1,85 sto vedendo un sacco di rating dal 95 in su
-
@loopsa
La prima immagine da i risultati senza filtro
La seconda con quota minima 1.85 -
Ho effettuato la fase uno perdendo subito la scommessa bonus, fortunatamente. Quindi potrei procedere con la fase due.
Una volta effettuato il secondo deposito da 100€ e aver ricevuto il bonus, posso fare direttamente una sola scommessa da 200€ ? Grazie -
@Anonymous posso giocare il bonus anche live? o per forza prematch?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera, ho perso il bonus della fase uno e vinto su betfair, ho fatto un errore e cioè ho depositato direttamente con hype card, come posso prelevare adesso i soldi reali della qualificante vinti su planet? (il bonifico non penso possa usarlo perchè la carta la sto usando ma è intestata a mia madre)
-
@robjrobj molto strano a me quando hai scritto prima dava rating ottimi..ora sono al telefono provo tra un attimo di nuovo..sicuro di nn essere tipo alla pagina 2 dei risultati o averli ordinati per qualche campo diverso dal rating?
-
Ciao a tutti, ho una domanda che sicuramente sarà già stata fatta però non riesco a trovarla nella discussione. Ho completato la seconda fase del bonus e mi chiedevo, visto che la scommessa qualificante non va fatta, i 100€ che ho depositato per ricevere il secondo bonus non posso ritirarli se non li gioco? cioè devo per forza giocarli per renderli prelevabili? Grazie.
-
Salve, sono alla fase 2 del bonus. Ho scommesso 50 euro del bonus e vinto (purtroppo 180). Ho un dubbio cosa succede alle vincite fatte col bonus come in questo caso se il bonus non viene completato? Nel mio caso se continuassi a vincere tutti i soldi delle vincite non sarebbero prelevabili senza il completamento del rollover cioe' dovrei scommettere altri 550
-
@Patro28 sì, almeno una volta, però puoi scegliere la quota che preferisci e puntare col rating più alto che trovi
-
@alessio211734 devi scommettere almeno 6 volte il bonus (600€) oppure perderlo tutto, altrimenti dopo 30 giorni dall'accredito scadrà e ti verrà cancellato insieme a tutte le vincite derivate dal medesimo
-
@Gabryxzx puoi solo utilizzare il bonfico in questo caso, quindi a sto punto ti conviene intestarti una carta tua, tanto non costa nulla. Ah, anche se volessi aggiungere un carta diversa o un conto Paypal facendo un altro piccolo versamento, sappi che non ti farebbero comunque prelevare poiché non avresti vincite derivate con il nuovo metodo di deposito.
-
@Mirkob dai T&C, punto 9-C:
Sia il Bonus deposito iniziale, sia il Bonus Extra [...] non possono essere impiegati quale posta di gioco unitamente al credito di gioco
-
Ragazzi ma se il primo bonus da 100€ lo vinco su planet alla prima puntata (quindi entro in rollover che sfiga) peró poi magari alla seconda puntata lo perdo e quindi azzero il bonus, ho comunque diritto al secondo bonus da 100€?
-
-
Niente da fare ragazzi, stasera ero indeciso tra 4 giocate, ho scelto l'unica che ha vinto su Planetwin quindi mi ritrovo con 490€ di bonus su planetwin.
Ora, io il bonus l'avevo giocato così:- 100€ vinto
- 250€ vinto
ora ho 490€.
Se giocassi la prossima puntata da 150€ completo il rollover giusto? Quindi in ogni caso posso prelevare (Betfair o Planetwin), o mi sbaglio? -
Ciao ragazzi ho effettuato la prima puntata qualificante e mi hanno accreditato il bonus di 100 euro,sono andato per giocare i 100 euro di bonus ma mi ha prelevato i soldi dal credito reale mentre su saldo bonus vedo sempre i 100 euro,consigli? Non so se possa essere un motivo ma ancora non mi hanno verificato il conto,Grazie
-
@RafChange il bonus è 6x, quindi devi giocare in tutto 600euro
da quello che ho capito ne hai giocati 350, quindi te ne mancano 250 -
@Swan73 a che quota hai giocato?
-
@Mugiwara11 corretto, non so perchè avevo letto 500€ da qualche parte.
Però non mi è chiara una cosa, io ora ho 490€ di bonus.
Ipotizzando che giocassi 250€ su una quota 2 e la vincessi, mi troverei sul conto 500€ derivanti da questa vincita +240€ avanzati dai 490€ che mi trovo ora, totale 740€.Potrò comunque prelevare tutti i 740€ oppure solo il bonus giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet