[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous forse c'è da fare un'aggiornamento alla guida....ho chiesto alla chat i metodi di pagamento e mi ha risposto così
nella sezione aiuto della home page ho trovato questo
-
@lia skrill lo puoi usare ma se lo utilizzi non ricevi il bonus
-
@anonymous allora usero' mastercard.....questo non me l' ha detto...ti ringrazio...
-
@anonymous Grazie mille
-
Salve ragazzi. Ho un problema con il prelievo. Mi hanno chiesto la foto della carta(postpay) in cui si veda il nome dell'intestatario o dell'estratto conto della stessa in cui sia sempre visibile il nome. In realta, ne sulla carta ne sull'estrattl c'è il mio nome. Come la svango?
-
@doctor91 devi firmare la carta nel retro. Se ancora non dovesse andar bene loro allora vai su sito Banco poste e fai uno screen alla lista movimenti (oscurandoli) in cui è presente il tuo nome e cognome accanto al numero della carta
-
@doctor91 se sei registrato sul sito delle poste puoi mandargli uno screen della lista movimenti in cui si veda il numero della carta(oscurandone la parte centrale per sicurezza), il tuo nome e il deposito effettuato sul sito. Io ho risolto così!
-
Grazie mille
-
@anonymous ho giocato la qualificante a quota inferiore a 1.85, se aspetto l'esito della partita e poi gioco di nuovo a quota 1.85 me lo danno il bonus ?
-
ragazzi buongiorno, ma io la carta paypal che è mastercard va bene per depositare e prelevare?
-
a quanto ho capito è il conto paypal che non accetta.
-
@raffobello72 si, dovrebbe andare bene.
-
@davidsake grz millw gentilissimo
-
@doctor91 anche io ho lo stesso problema, nella carta non c'e' scritto il nome. Ora provo ad inviargli la lista movimenti.
-
@davidsake @Davide ho giocato la qualificante a quota inferiore a 1.85, se aspetto l'esito della partita e poi gioco di nuovo a quota 1.85 me lo danno il bonus ?
-
@frapuntino non possiamo saperlo, è stata introdotta da poco questa regola, dovresti chiedere all'assistenza
-
Buonasera a tutti e scusatemi,
da quanto leggo sul sito c'è un nuovo bonus benvenuto per gli iscritti dal 29/06 al 10/09 ... ho capito bene? Le istruzioni sono sempre queste? -
HELP HELP!
Ciao a tutti. Piccolo quesito.Ho provato a perdere il Bonus per ben 2 volte ma in tutti e 2 casi l'ho finto ( 1.181 Euro )
Per poterli trasferiremi dice che devo accumulare un minimo di 600 euro in scommesse ( come da foto sono a 475 euro ) come dovrei comportarmi ? dovrei nuovamente piazzare una scommessa e bancare su Betfair scommettendo cosi 1.200 euro oppure mi consigliate un altra strategia visto l'ammontare del bonus ed i 125 euro che mi separano dallo svincolo del bonus? GRAZIE MILLE!!! -
@manuel84 se ti mancano 125€ da giocare per arrivare ai 600€ richiesti dal rollover basta che ne giochi solo 125 rispettando la quota minima, non devi assolutamente scommetterne altri 1200, e a fine partita trasferisci il saldo bonus in quello reale
-
@chomp96 Grazie mille per la risposta!
Devo quindi puntare 125 euro dal Bonus e bancare sull'exchange lo stesso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet