[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjafede corretto, non c'è minimo di quota non essendoci alcuna qualificante per la fase 2
-
@Davide basta che metto liquidità minima 100 ?
-
@ninjafede yes
-
mi accingo a questa benvenuto leggendo ora come termine ultimo il 31 ottobre.
Come book planetwin com'è? Tende a limitare? Bisogna usare accorgimenti particolari o solo il classico di non puntare su partite "strane"? -
Ciao, io purtroppo ho gia depositato senza verificare la sezione bonus .. pero risutla come chiuso è ok?.
Inoltre se ho capito bene non occorre fare una scommessa a quota 1,85 per ricevere il secondo bonus qundi posso sbloccare il deposito a quota minima?
-
@elpako90 se sei idoneo al bonus, lo riceverai entro 48 ore dal tuo deposito
-
@Davide in che senso se sono idoneo? io ho gia ricevuto il primo sono in fase 2
-
Salve, ho concluso la fase uno e azzerato il saldo bonus, come faccio a capire se posso depositare i cento euro della fase due? Lo stato del bonus è "Chiuso", ma non è scomparso dalla sezione bonus ed è così da due giorni.
-
@elpako90 hai detto che non hai verificato sulla sezione bonus prima di depositare, quindi non sei certo se fosse davvero finito il bonus o no. Se quindi il bonus era finito, riceverai il bonus della fase 2 in automatico dopo 48 ore. Se non lo vedi arrivare, probabilmente hai sbagliato depositando troppo presto.
-
@fedemagio Dovrebbe sparire completamente in teoria, tuttavia se sono passati 2 giorni difficile che la situazione cambi. Se vuoi esserne certo contatta l'assistenza di planetwin, ma dovrebbero essere sufficienti le 24 ore successive all'esaurimento del bonus a questo punto
-
Per scommettere il deposito della seconda fase non c'è limite minimo di quota?
-
@fedemagio no non esiste la quota minima per sbloccare il deposito
-
chiedo ancora: come book planetwin è "tranquillo" o tende a limitare facilmente?
-
@loopsa non limita in senso stretto, al massimo ti manda in accettazione delle giocate in alcuni casi
-
@Davide perfetto grazie
-
prima di fare la qualificante meglio attendere la conferma della verifica documento via mail o si può fare lo stesso? come tempistica per la validazione documenti è lunga?
-
@loopsa puoi piazzarla anche subito, la validazione può metterci anche 4/5 giorni nel peggiore dei casi
-
BUonasera ragazzi, per la fase 2 deposito con paypal va bene ? grazie
-
@ono30 si certo che va bene
io avrei un problemino, qualificante persa, refertata ieri, bonus perso, refertato sabato. risulta chiuso ma non è sparito da sabato. tutto normale?
deposito? non deposito? attendo? grazie per l'aiuto -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet