[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@silvanos si intende termine utile per aderire al bonus, una volta che hai il bonus hai 30 giorni di tempo dal suo accredito per giocarlo e completare un eventuale rollover
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille. Spero di perdere subito il bonus anche se intorno alla quota minima
-
Ciao ragazzi, mi hanno accreditato subito il bonus appena ho piazzato la qualificante, posso piazzare col bonus una scommessa uguale a quella della qualificante?
-
@Gabryxzx se rispetta la quota minima si
-
@Anonymous ciao per il secondo deposito su planet nn ho una quota minima di scommessa ,mentre per il bonus sempre 1.85 giusto?grazie
-
@TENinja esatto
-
@Anonymous
ciao scusa perche spesso se cerco una partita su betfair mi si apre questa schermata mentre se entro dall oddsmather no? -
@TENinja sono problemi di betfair purtroppo. in teoria ricercandolo dal menù sulla sinistra ti si apre sicuramente
-
@Anonymous grazie
-
A prescindere dall'esito della scommessa qualificante a quota minima 1,85 si riceve comunque il bonus da 100.00 Euro entro 48 ore, giusto?
-
@saulgoodman esattamente
-
@Davide Grazie! Secondo te scommettendo oggi sulla qualificante entro quanto avrò accreditato il bonus? Pensi avrò tempo anche per accedere alla fase 2 considerando che l'offerta è valida fino al 31 Ottobre?
-
@saulgoodman il bonus della fase 1 di solito viene dato subito dopo aver piazzato la prima qualificante. Se riesci a finirlo entro il 29-30, dovresti riuscire a richiedere anche la fase 2
-
@Davide Credo che di fondamentale importanza, a maggior ragione in questo caso, sarà perdere la scommessa in modalità BR sul book, visto che ho letto che prima di poter accreditate i successivi 100.00 Euro devo attendere 24 ore.
-
sto per fare la fase 2,ho depositato i 100 e sto aspettando il bonus,intanto mi basta fare punta e banca per prelevarli? devo rispettare sempre un minimo di quota o posso giocare come mi pare?
-
@ninjafede corretto, non c'è minimo di quota non essendoci alcuna qualificante per la fase 2
-
@Davide basta che metto liquidità minima 100 ?
-
@ninjafede yes
-
mi accingo a questa benvenuto leggendo ora come termine ultimo il 31 ottobre.
Come book planetwin com'è? Tende a limitare? Bisogna usare accorgimenti particolari o solo il classico di non puntare su partite "strane"? -
Ciao, io purtroppo ho gia depositato senza verificare la sezione bonus .. pero risutla come chiuso è ok?.
Inoltre se ho capito bene non occorre fare una scommessa a quota 1,85 per ricevere il secondo bonus qundi posso sbloccare il deposito a quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet